Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 11.7k
  • Visite 2.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
Passando dai colori a quello che c'è sotto il cofano, oggi ha fatto il suo debutto in società la 5oo Abarth. Quante possibilità ci sono di vedere quell'interessante T-Jet 135 CV sotto il cofano della MiTo?
Zero credo ;)

Penso che i 130-135 cv li vedremo all'arrivo della versione Multiair del 1.4 T-Jet

Inviato
  • Autore
per fare un pò di chiarezza sui rossi:

rosso alfa sopra, giulietta sotto!;)

Saranno anche due immagini ufficiali (immagino, vista la marchiatura) ma non vogliono comunque dire un fico secco. .D ;)

Sono due photoshop sulla base di un colore perlato che tentano di rendere delle tinte pastello; il rosso Giulietta, ad esempio, non centra assolutamente nulla con il colore reale che abbiamo tutti sotto gli occhi. ;)

Inviato
Zero credo ;)

Penso che i 130-135 cv li vedremo all'arrivo della versione Multiair del 1.4 T-Jet

Prendetemi per matta... io non voglio il motore a iniezione diretta. Non lo posso gasare! O meglio... è più complicato e meno conveniente da fare.

Modificato da Laus264

Inviato
Prendetemi per matta... io non voglio il motore a iniezione diretta. Non lo posso gasare! O meglio... è più complicato e meno conveniente da fare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Allora, visto che da stasera "MiTo è nettamente la più bella" ho un po' di domandine da farvi.....

- il 1,4 Junior..... è davvero un polmone asfittico? E' gasabile?

- la 155 cv?

- Ho un vago ricordo nel quale ax affermava che i motori sono ottimizzati anche per essere trasformati, sbaglio? Ma la casa come si comporta in caso di trasformazione? invalida la garanzia?

- la Junior rientra negli incentivi per la rottamazione? le altre?

- per chi l'ha già acquistata.... che sconto avete mediamente strappato? data di consegna?

- Visto che il motore è stato castrato per esigenze puramente italiote, qualcuno ha mai parlato della possibilità di riarmarlo post vendita? Chiaramente in via almeno semi-ufficiale non "rimappe"

EDIT:comunicazione di servizio per i mods..... se non è a vostra conoscenza nel riepilogo del topic ci sono molti link che restituiscono 404, altrimenti scusate :P

Modificato da BlacK_Lab3L

Inviato
Allora, visto che da stasera "MiTo è nettamente la più bella" ho un po' di domandine da farvi.....

- il 1,4 Junior..... è davvero un polmone asfittico? E' gasabile?

- la 155 cv?

- Ho un vago ricordo nel quale ax affermava che i motori sono ottimizzati anche per essere trasformati, sbaglio? Ma la casa come si comporta in caso di trasformazione? invalida la garanzia?

Inviato
Il 1.4 78CV e il 155CV sono gasabili come qualunque motore a iniezione di tipo MPI.

In caso di trasformazione a GPL o metano la casa può ritenere decaduta la garanzia solo sui componenti modificati con l'installazione dell'impianto a gas. Chiunque vi dica il contrario è in malafede. Quindi se si rompe l'autoradio, i comandi di regolazione del sedile, o qualunque altra cosa che non è nemmeno stata sfiorata dall'impianto a gas, la casa non può dire che la garanzia è decaduta.

Sui componenti modificati o coinvolti dall'impianto a gas decade la garanzia della casa, ma viene a valere quello dell'impianto a gas stesso, che mi pare valga dai canonici 2 a 3 anni e oltre, o anche 100.000 KM.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Il 1.4 78CV e il 155CV sono gasabili come qualunque motore a iniezione di tipo MPI.

In caso di trasformazione a GPL o metano la casa può ritenere decaduta la garanzia solo sui componenti modificati con l'installazione dell'impianto a gas. Chiunque vi dica il contrario è in malafede. Quindi se si rompe l'autoradio, i comandi di regolazione del sedile, o qualunque altra cosa che non è nemmeno stata sfiorata dall'impianto a gas, la casa non può dire che la garanzia è decaduta.

Sui componenti modificati o coinvolti dall'impianto a gas decade la garanzia della casa, ma viene a valere quello dell'impianto a gas stesso, che mi pare valga dai canonici 2 a 3 anni e oltre, o anche 100.000 KM.

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...