Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato
Mi era proprio sfuggito; Tony sarà contento. ;)

Come una pasqua proprio.....uffa....voglio anche io i brembo a 4 pistoncini....sembra che li svendano....vabbè....magari mi consolo con degli AP..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 11.7k
  • Visite 2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

Magari sulla prossima Mini ci saranno i Brembo... :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore
Magari sulla prossima Mini ci saranno i Brembo... :mrgreen:

Sinceramente non mi meraviglierei se le pinze Mini fossero già ora di produzione Brembo. ;)

Inviato

Non è tanto la marca (alla fine la Brembo per quanto eccellente non l'unica ditta che fa freni;)), ma sono i due soli pistoncini che mi scocciano un pò.

In autunno faccio un giretto a Monza (tra l'altro possiamo approfittarne per un raduno) e vedo come resistono al fading......

Cmq c'è sempre il Kit Works a 4 pistoncini, costa 1300 + montaggio, e sono degli AP mi pare...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Chiariamo: Brembo a 4 pistoncini uguali (:mrgreen:) a quelle della MiTo. ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
In autunno faccio un giretto a Monza (tra l'altro possiamo approfittarne per un raduno)

Ci sono anch'io, ma il 13-14 settembre. Però, se vuoi girare quel giorno, incomincia ad attrezzare la Mini con il motore della Veyron e l'impianto frenante della Scuderia, ed a rafforzare il telaio... Perché quei giorni girano le F1 :D:D

Se posso incontrare qualcuno di voi in quella occasione, è con grande piacere.

Scusate l'OT.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

22.000 euro al netto del poco sconto per una Mito 1.4 turbo con pack sport+premium+blue and me+fari xeno+metallizzato...che ne dite del prezzo?

il prezzo di listino quant'era?

Inviato

anyway parliamo di preventivi:

22.000 euro al netto del poco sconto per una Mito 1.4 turbo con pack sport+premium+blue and me+fari xeno+metallizzato...che ne dite del prezzo?

mi dici in pvt di che venditore si tratta?

Inviato
Ma la MiTo ha davvero le pinze Brembo a 4 pistoncini all'anteriore? Pensavo fossero esclusiva della GPA al momento.

Solo la 1.4 TB. La cagafumo e la Junior hanno pinze flottanti e dischi più piccoli.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Ho appena dato uno sguardo veloce all'inserto allegato al numero di agosto di A&D sulla nascita e sull'evoluzione del design MiTo.......beh confermo che il forntale scelto anche se non brutto è la peggiore soluzione che si potesse scegliere cosi come per gli interni ci si è fatti influenzare troppo dai benpensanti del marketing.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif