Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Comunque tornando a MiTo, sabato sono tornato a vederla assieme ad una ragazza piuttosto appassionata di auto.

Mi pare che le MiTo fossero 5, una nera già venduta gommata 16" (terribile il vuoto tra gomma e passaruota...) con interni rossi.

3 Mito rosse in prova, ed una bianca, cerchi da 17" eleganti e cornici cromate. La versione "Panda" pare l'avessero segregata in un recinto dentro l'officina... :)

Bianca con le cornici cromate a mio avviso merita, servirebbero dei cerchioni con un offset decente... E mi pare di aver intravisto qualcosa d'interessante nella linea accessori.

Meriterebbe anche un assetto un po' più ribassato per chiudere un po' il vuoto tra passaruota e gomma...

Per il resto rinnovo le buone impressioni della scorsa volta: bella posizione di guida, ottime le imbottiture del sedile (mi trovo molto meglio di GPunto...), finiture all'altezza.

Punti deboli:

  • bocchette (preferivo quelle di Bravo o 500);
  • giunzione radio bocchette (c'è uno scalino... :?) che fa effetto puzzle in consolle;
  • zona airbag ginocchia guidatore (stavolta era assemblata meglio però);
  • spazio tra passaruota-copertone (stesso problema che c'era su 159 con i 18" prima mettessero optional l'assetto);
  • frontale...

Alla ragazza in realtà il muso è piaciuto, ma vedendo la 159 TI, le Brera esposte e la stessa nasona Serie1, ha ammesso che avrebbe apprezzato di più qualcosa di analogo...

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oddio. Regazzoni che sbaglia......... :shock:

Che sia il caso di controllare come va al CERN? non vorrei che fossimo vicini alla fine del mondo.... :shock:

Se vuoi/volete controllare il CERN qui ci sono 2 webcam in tempo reale: molto interessanti !!!

lhc

Scusate l'OT scientifico!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tornando a MiTo, sabato sono tornato a vederla assieme ad una ragazza piuttosto appassionata di auto.

Punti deboli:

ma infatti mi chiedo: non avrebbero potuto fare una mostrina unica per zona-radio e bocchette? qualcosa insomma che permettesse cmq di estrarre la radio facilmente (i 4 buchini...) ma al tempo stesso garantisse un impatto visivo di maggior qualità rispetto al solito scalino clima-radio-bocchette di molte fiat-lancia? :S

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ne ho vista una in strada, bianca cornici cromo satinato cerchio 16". A parte il fatto che il disegno del cerchio non mi piace x nulla, ma non fa pena, devo dire che alla fine a livello visivo l'effetto ruotina non è peggiore che con il 17".

Probabilmente è il colore che dissimula un po' d+ la bombatura del passaruota.

In ogni caso, con le corinici cromo satinato è decisamente altra cosa rispetto all'effetto panda. Rimane il fatto che bianca non mi gusta del tutto, continuo a preferire tutti i vari rossi. E per una volta anche il grigio medio (non argento) mi piaciucchia.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho rischiato di svenire... e di farmi arrestare per violazione della proprietà privata!

Vicino a casa mia c'è uno che di mestiere deve fare il giornalista automobilistico o un lavoro simile, ha un bel villettone con giardino e spazio per l'auto. Forse Prestige sa di chi parlo. Ogni settimana (più o meno) ha una novità nel cortile, oggi sono passato a vedere è ho intravisto il culetto della MiTo, tra l'altro color rosso competizione! :shock:

Mi avvicino per dare un'occhiata e cosa trovo? A fianco della MiTo, da noi e non solo soprannominata "junior", c'era la Junior, quella vera!! Una splendida GTA Junior color testa di moro, con interni in pelle chiara se non ho visto male attraverso il finestrino abbassato!! Se riesco torno oggi pomeriggio a fare qualche foto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.