Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Bisogna comunque spezzare un'arancia (citazione necssaria) in favore della mito kit "bimbominkia": la cooper S JCW non fa molto meglio in quanto a spoiler e paraurti modificati...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bisogna comunque spezzare un'arancia (citazione necssaria) in favore della mito kit "bimbominkia": la cooper S JCW non fa molto meglio in quanto a spoiler e paraurti modificati...

La JCW se non sbaglio però ha 211cv (o giù di lì).

Questa rimane con i suoi bei 155cv.......nei casi migliori...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La JCW se non sbaglio però ha 211cv (o giù di lì).

Questa rimane con i suoi bei 155cv.......nei casi migliori...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

immagino che al confrontare Mi.To con una M3 vincerebbe Mi.To ovviamente, anche con la versione Junior da 78cv é chiaro:pz!!

Certo io non comparerei le doti dinamiche e motoristiche della Mi.To (155cv ovvio) con meno di una R8 Audi, tanto per restare coi piedi per terra, perché non la si puó comparare con una Ferrari o Lamborghini ovviamente, che sono solo un peldagno sopra alle altre.

Mentre per gli interni mi sembra giusto paragonarli a quelli di un'Aston Martin, che come tutti sanno, é il mínimo livello accettabile per una premium del segmento B (poi é anche un B grande, é come una C d'altri tempi NDR.).

Bene, io ho lanciato la sfida, vediamo ora se qualcuno comincia a prendere i dati e li confrontiamo insieme:b35.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i primi dati comparativi (fonte Quattroruote):

Alfa Mito Turbo Benzina 1.4 155cv

Velocità max (km/h) 214,236 (in VI)

Consumo (km/l)

media d'uso, statale 14,1

media d'uso, autostrada 11

media d'uso, città 10,4

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 8,4

400 m da fermo 16,1

1 km da fermo 29,6

Ripresa in VI (secondi)

70-120 km/h Dato non riportato per non umiliare gli altri

1 km da 70 km/h "

Frenata con Abs (a min/max carico, metri)

spazio d'arresto da 100 km/h 41,6/43,6

Audi R8 4.2 R-Tronic

Velocità max (km/h) 295,002 (in VI)

Consumo (km/l)

media d'uso, statale 7,5 (ma cosá il limitatore anche nel consumo?)

media d'uso, autostrada 7,5

media d'uso, città 6,3

Accelerazione (secondi)

0-100 km/h 4,6

400 m da fermo 12,8

1 km da fermo 23,2

Ripresa in VI (secondi)

70-120 km/h 10,6

1 km da 70 km/h 26,9

Frenata con Abs (a min/max carico, metri)

spazio d'arresto da 100 km/h 38,6/37,6

Previsione delle considerazioni degli utenti:

Come si puó osservare la Mi.To fa schifo, ha uno 0-100 che é quasi la metá della R8, in riprese perde di 4" rispetto all'eccellenza tedesca, ma come fanno a fare certe macchine all'Alfa? non si vergognano? ecco perché non compreró mai un'Alfa!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.