Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

peccato, in ogni caso è una di quelle piccole cose che riempiono gli articoli e attirano possibili clienti.

Sono contento però che comincino a curare di più i dettagli degli interni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Di sicuro so che tra i 2 motori disponibili al lancio e' disponibile su 1.4T 155 e non lo e' su 1.6JTD 120...

Che teste di cazz... potevano sfruttare quel giocattolino su quello che sarà il motore più venduto e invece no...

Tanto diciamocelo apertamente, bella mossa di marketing ma strumento al 95% totalmente inutile! ;-) Tanto valeva giocarsela bene la carta.

(ho scritto al 95%... ;-))

p.s. Dai Stev, era bella la battuta!!! :mrgreen:

(scusa cmq lo so che era OT...)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che teste di cazz... potevano sfruttare quel giocattolino su quello che sarà il motore più venduto e invece no...

Tanto diciamocelo apertamente' date=' bella mossa di marketing ma strumento al 95% totalmente inutile! ;-) Tanto valeva giocarsela bene la carta.

(ho scritto al 95%... ;-))

p.s. Dai Stev, era bella la battuta!!! :mrgreen:

(scusa cmq lo so che era OT...)[/quote']

non credo sia tanto inutile...

E cmq non ci giurerei che continuando con questi prezzi il diesel sia il piu venduto in assoluto

Link al commento
Condividi su altri Social

Che teste di cazz... potevano sfruttare quel giocattolino su quello che sarà il motore più venduto e invece no...

un cliente che compra la 150 cv ne capisce l' utilita'.

Chi compra cavallerie inferiori non andrebbe sicuramente a spendere soldi per un opt che non userebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

un cliente che compra la 150 cv ne capisce l' utilita'.

Chi compra cavallerie inferiori non andrebbe sicuramente a spendere soldi per un opt che non userebbe

Concordo.

Inoltre bisognerà vedere in che modo e fino a che punto riescirà a modificare il comportamento dell'auto. Ovvio che con auto poco prestanti (a 360°)..c'è anche meno margine di modifica.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

un cliente che compra la 150 cv ne capisce l' utilita'.

Chi compra cavallerie inferiori non andrebbe sicuramente a spendere soldi per un opt che non userebbe

E' vero, ma credo che chi lo sceglierà in buona percentuale lo farà più "per averlo" che "per usarlo".

Quindi potevano anche estenderne la disponibilità.

Concordo.

Inoltre bisognerà vedere in che modo e fino a che punto riescirà a modificare il comportamento dell'auto. Ovvio che con auto poco prestanti (a 360°)..c'è anche meno margine di modifica.

Beh, vero che sotto i 150 Cv potrebbero diventare poco percettibili le variazioni, ma con la coppia che ha sulla carta quel diesel 1.6 ci sarebbe stato da giocarci... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.