Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze...

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c'era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) E' stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. Ebbene a giudizio di chi l'ha vista è stata ritenuta semplicemente f a v o l o s a, talmente bella da far scomparire la MiTo. L'auto comunque era dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque quello pubblicato recentemente su quattroruote

3) sono stati annunciati 8 modelli nuovi da qui al 2010. Si è parlato anche di una 8c GTA (è verosimile?) da immettere nel mercato americano.

4) sono state fatte vedere le slide di 4 auto "storiche" del marchio alfa romeo. Sicuramente fra queste c'erano la giulia, la giulietta, la duetto, l'ultima non ho capito. Ebbene, si farà il rifacimento di una di queste 4 per il centenario, e a detta di DeMeo sarà sicuramente la più bella alfa di sempre.

5) la 169 la faranno solo se sarà a TP

6) Si è parlato di un "ritorno" dell'alfa a milano, con 149. Non si è capito bene però che cosa volessero dire con questo (fabbrica che torna ad arese?)

BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello

Attendo con ansia nuove info.......Vaii Alfa!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

2) E' stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque come quella pubblicato recentemente su quattroruote

5) la 169 la faranno solo se sarà a TP

?)

Ma che novità.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze...

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c'era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) E' stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. Ebbene a giudizio di chi l'ha vista è stata ritenuta semplicemente f a v o l o s a, talmente bella da far scomparire la MiTo. L'auto comunque era dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque quello pubblicato recentemente su quattroruote

Se qualcuno mi dice che il frontale della Junior (io non la voglio chiamare Mito) è bello e AGGRESSIVO(:pz:pz)....e poi mi dice che la 940 è ancora più bella....:roll::roll:

.....mi viene già da piangere... :(((:(((:(((

Comunque grazie per le info, che non mancheranno di far discutere.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze...

...

Effetivamente messaggio molto ricco.

Doveva esserci giusto un anteprima ai conce della Mito, ma invece si è mossa una macchina dell'accidenti, soprattutto considerando quanta carne al fuoco è stata messa per MiTo in pochi giorni (foto a quasi sorpresa, cartella stampa, sito, 3D, loghi, concorsi vari).

5oo ha insegnato, ma qui si è fatto tutto con una rapidità fulminante.

La maquette 1:1 di 940 mostrata pubblicamente è davvero sorprendente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze...

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c'era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) E' stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. Ebbene a giudizio di chi l'ha vista è stata ritenuta semplicemente f a v o l o s a, talmente bella da far scomparire la MiTo. L'auto comunque era dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque come quella pubblicato recentemente su quattroruote

3) sono stati annunciati 8 modelli nuovi da qui al 2010. Si è parlato anche di una 8c GTA (è verosimile?) da immettere nel mercato americano.

4) sono state fatte vedere le slide di 4 auto "storiche" del marchio alfa romeo. Sicuramente fra queste c'erano la giulia, la giulietta, la duetto, l'ultima non ho capito. Ebbene, si farà il rifacimento di una di queste 4 per il centenario, e a detta di DeMeo sarà sicuramente la più bella alfa di sempre.

5) la 169 la faranno solo se sarà a TP

6) Si è parlato di un "ritorno" dell'alfa a milano, con 149. Non si è capito bene però che cosa volessero dire con questo (fabbrica che torna ad arese?)

1- Menomale

2- Menomale anche qui.......

3- 8 modelli ALFAROEMO........ MiTo, 940, 941, Kamal e siamo a 4...... più i restyling di 159 e brera e stiamo a 8. 8c GTA........ e chi glielo va a dire a Montezemolo?

4- Più probabilmente 159 cambierà nome e diventarà giulia..... 149 arà giulietta e .... il duetto sarà la prima a TP.

5- Perchè ancora non hanno deciso di farla la 941??????????????????? PAZZI!!!!!!

6- Si parla al 99% di direzione...... fare una nuova fabbrica in italiza è pazzia pura.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto quanto dettomi da alcuni miei conoscenti, che sono stati alla presentazione delle MiTo ai concessioanari oggi a Milano. Prendete dunque questi pareri e notizie con le pinze...

1) La Mi.To dal vivo è molto bella. Slanciata, aggressiva, compatta. Il frontale è piaciuto, e non fa nessun effetto pesce lesso. Ha insomma tutti i numeri per sfondare. La macchina era comunque chiusa con interni visibili. Anche questi sembrano essere belli, per quello che c'era modo di vedere. La Mi.To in esposizione era dello stesso rosso delle foto / video di questi giorni.

2) E' stata fatta vedere per un minuto circa anche la 149. Ebbene a giudizio di chi l'ha vista è stata ritenuta semplicemente f a v o l o s a, talmente bella da far scomparire la MiTo. L'auto comunque era dentro un cilindro di tela, semi-trasparente, illuminato dentro, poi è stata ricoperta subito. La linea, a grandi linee, era comunque come quella pubblicato recentemente su quattroruote

3) sono stati annunciati 8 modelli nuovi da qui al 2010. Si è parlato anche di una 8c GTA (è verosimile?) da immettere nel mercato americano.

4) sono state fatte vedere le slide di 4 auto "storiche" del marchio alfa romeo. Sicuramente fra queste c'erano la giulia, la giulietta, la duetto, l'ultima non ho capito. Ebbene, si farà il rifacimento di una di queste 4 per il centenario, e a detta di DeMeo sarà sicuramente la più bella alfa di sempre.

5) la 169 la faranno solo se sarà a TP

6) Si è parlato di un "ritorno" dell'alfa a milano, con 149. Non si è capito bene però che cosa volessero dire con questo (fabbrica che torna ad arese?)

:shock:...................... :redd :redd :b1

Link al commento
Condividi su altri Social

1- Menomale

8c GTA........ e chi glielo va a dire a Montezemolo?

.

si.... più potente e alleggerita. Una supercar ai livelli aston martin e ferrari (almeno così dicono..) E' stata fatto vedere anche un disegno.

Link al commento
Condividi su altri Social

si.... più potente e alleggerita. Una supercar ai livelli aston martin e ferrari (almeno così dicono..) E' stata fatto vedere anche un disegno.

Immagino che se qualcuno del foro che era lì farà trapelare qualche immagine/info in più rischierà una bella denuncia..... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.