Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)

Featured Replies

• Risposte 1.8k
  • Visite 245.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
si però...a cosa serve farla TA di nuovo??? Tieni la 159 e falle un bel FL a questo punto, cercando di limare qualche kilo in più...

Ci sono fior fior di messaggi di qualche settimana fa in questo ttopic, che spiegano perchè passano dirtettamente alla nuova generazione (anticipandola) e abbandonano 159 e il suo FL. C'è solo da trovare molta pazienza e scartabellare.

Inviato
in pratica "Bentornata 155":):):):):):):):)

Scherzi a parte, ad oggi non si sa nulla se non che il painale sara' quello di C-over .

sarà buono quanto vuoi...e non lo metto in dubbio...però...che amarezza.....'sta maledetta ta....e poi abbandonano (forse no ma non ci credo ormai più) uno schema sospensivo all'avanguardia...che amarezza bis...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
Ci sono fior fior di messaggi di qualche settimana fa in questo ttopic, che spiegano perchè passano dirtettamente alla nuova generazione (anticipandola) e abbandonano 159 e il suo FL. C'è solo da trovare molta pazienza e scartabellare.

E no........ mo si sta qua e si discute delel stesse cose come è stato fatto coi pratola serra........ :b9

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Si regaz...ho letto tutto...però rimango di quest'avviso. Obbiettivamente, che senso ha rifarla nuova prima dle tempo se alla fine non segna una "rottura" con il passato così decisa come farà la 941?

Io sono d'accordissimo di pensionare la 159...ma a favore di un qaulcosa realmente "nuovo"....se mi trovo una ta, con v6 trasversali, con uno schema sospensivo inferiore, almeno sulla carta, a 159...ricordiamoci che la bellezza non basta....ho solo paura di un'ennesimo flop clamoroso...

A questo punto al collaborazione con bmw non è poi così estesa come si potrebbe immaginare per quanto riguarda i pianali....

Modificato da VuOtto

Inviato
E no........ mo si sta qua e si discute delel stesse cose come è stato fatto coi pratola serra........ :b9

Preferisci una martellata su un dito di un piede o su un dito di una mano. 8) :lol:

Inviato

Purtroppo poiché non mi piacciono certe uscite, per quanto a volte "scappino", sottoscrivo. :|

Inviato
Si regaz...ho letto tutto...però rimango di quest'avviso. Obbiettivamente, che senso ha rifarla nuova prima dle tempo se alla fine non segna una "rottura" con il passato così decisa come farà la 941?

uno dei motivi è il costo alto dato dall' utilizzo del pianale premium, molto più conveniente farla su un pianale condiviso........spero che non si perda l'occasione per fare un ottimo prodotto puntando solo al risparmio

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
uno dei motivi è il costo alto dato dall' utilizzo del pianale premium, molto più conveniente farla su un pianale condiviso........spero che non si perda l'occasione per fare un ottimo prodotto puntando solo al risparmio

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.