Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

magari non è il topic piu' adatto ma mi piacerebbe sapere che intenzioni ha Alfa con la 159 perchè ho il timore che con l'anticipazione della sua erede al 2010 questo modello venga abbandonato al suo destino (non sarebbe ahimè una novità visti i precedenti del gruppo...).

in assenza del restyling penso che un rinnovamento drastico del parco motori non possa che fare bene alle vendite e all'immagine del marchio, quindi a inizio 2009 via con il 1.8 turbo benzina e il rinnovo totale dei diesel con il 1.6 120cv al posto del 1.9 8v, il 2.0 mjet e l 1.9 TST.

imho non c'è nulla di peggio che vedere un modello abbandonato al proprio destino......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

magari non è il topic piu' adatto ma mi piacerebbe sapere che intenzioni ha Alfa con la 159 perchè ho il timore che con l'anticipazione della sua erede al 2010 questo modello venga abbandonato al suo destino (non sarebbe ahimè una novità visti i precedenti del gruppo...).

in assenza del restyling penso che un rinnovamento drastico del parco motori non possa che fare bene alle vendite e all'immagine del marchio, quindi a inizio 2009 via con il 1.8 turbo benzina e il rinnovo totale dei diesel con il 1.6 120cv al posto del 1.9 8v, il 2.0 mjet e l 1.9 TST.

imho non c'è nulla di peggio che vedere un modello abbandonato al proprio destino......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Di novità su 159 vedremo solo briccioline.

Ormai sono con la testa su Giulia (berlina coupè e c....) , poi magari qualcosa arriva ma non aspettimamoci grandi investimenti.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Andranno ad esurimento.

Comunque credo che il 2.0 165 Cv lo monteranno ( non fosse altro che il 150 Cv non lo faranno piu' ) cosi' come il 200 Cv 1.8 ed il 190/210 Cv biturbo.

Gli altri resteranno gli stessi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

che volete che vi dica, per me basta e avanza "se" escono il 2.0JTDm e il 1.8 turbo da 200cv, se poi ci montano anche il TST anche "solo" da 190cv (mi sembrerebbe strano il contrario), é una gamma perfetta, il resto credo passerebbe totalmente inosservato, incluso il 1.6JTD che non ce lo vedo su una 159 (opinione personale).

Piú che altro perché il grosso delle vendite di qualsiasi D per premium che sia andrá sul 2.0 diesel, e per i pochi che sono amatori dei turbo benza, si va sul 1.8 turbo, 200cv non sono pochi e poi turbo, uno spasso!! Poi con un cambio Selespeed (in assenza del DDTC), dev'essere una meraviglia.

Ho provato il 1.4 da 155cv su mito e, alcuni dettagli sull'erogazione a parte, mi é sembrato fantastico sia come prestazioni che come sound, il 1.8 non puó che fare meglio, e poi sul corpo della 159 sará il massimo.

chiudo OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.