Vai al contenuto

I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Solito Loop...)


competizione

Messaggi Raccomandati:

159 è la più bella alfa degli ultimi 30 anni e poteva essere tra le migliori su strada se solo fosse stata fin da subito come doveva essere con il FLP2009 e che probabilmente mai non sarà... la più grande occasione sprecata che io possa ricordare... il premium è un SIGNOR telaio...

Troppo cara da produrre.....

in effetti hai ragione di fiat a parte i motori nn ha nulla è la più alfa di tutte....sul frontale gusti personali........e scommette che la nuova nè avrà uno totalmente differte

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Peccato lo facciano con un'altra seg. C allungata: sarò all'antica, il pianale condividerà con Bravo solo il parafiamma, ma io non le sopporto queste seg. C allungate.

Questo pianale non nasce solo per le C, non è una derivazione forzata... Ma è nato per essere utilizzabile su tipologie e misure di veicolo diverse ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo pianale non nasce solo per le C, non è una derivazione forzata... Ma è nato per essere utilizzabile su tipologie e misure di veicolo diverse ;)

OK ma non è nè tp nè con quadrilateri....mentalità non da premiummm tipica di marchionne.....cmq alla fine magari va meglio a questa che alla decuis159:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo pianale non nasce solo per le C, non è una derivazione forzata... Ma è nato per essere utilizzabile su tipologie e misure di veicolo diverse ;)

Vero, ma comunque non mi convince.

Alla fine avremo una sostituta della 159 a TA e con McPherson + Multilink semplificato: l'antitesi della lista dei desiderata di AP :lol::lol:

Come al solito un passo avanti (peso) e 2 indietro: come il gambero.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo cara da produrre.....

in effetti hai ragione di fiat a parte i motori nn ha nulla è la più alfa di tutte....sul frontale gusti personali........e scommette che la nuova nè avrà uno totalmente differte

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle sospensioni di 944 e 925 abbiamo certezze?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La Xover

Ah si, scusatemi ma con questi numeri mi perdo.

Comunque si è sempre detto che per la 149 si sarebbe avuto McPherson evoluto avanti e trilink dietro.

Penso che anche la 925 e la 944 avranno lo stesso.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.