Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Siamo alle strette finali, tra poco esame di pratica e poi finalmente sarò un neopatentato! Ora però la scelta è ardua: che macchina posso prendermi? Ero orientato sulla 500, ma i 6 mesi di attesa sono eccessivi. La twingo non sarebbe male, ma quel posteriore proprio non mi và giù. Di auto nuove con 12k€ cosa ci si può comprare con un buon rapporto qualità/prezzo/tenuta valore?

• Risposte 34
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Siamo alle strette finali, tra poco esame di pratica e poi finalmente sarò un neopatentato! Ora però la scelta è ardua: che macchina posso prendermi? Ero orientato sulla 500, ma i 6 mesi di attesa sono eccessivi. La twingo non sarebbe male, ma quel posteriore proprio non mi và giù. Di auto nuove con 12k€ cosa ci si può comprare con un buon rapporto qualità/prezzo/tenuta valore?

Una gpunto anche dynamic a KMO o una 207 non base a quelle cifre le trovi molto facilmente........se vuoi qualcosa di più piccolo vai su swift o yaris se badi alla svalutazione.....alla fine anche se ha 5 anni con gli sconti che fanno (che coprano già di loro la svalutazione) per 12.000 euro ti prendi già una bella ypsilon.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
La 500 ;)..

quei 6 mesi minimo non mi vanno proprio giù.... dite che scassando le palle in qua e in là in toscana potrei trovare qualcosa proveniente da ordini recessi o simili? (devo prenderla da un concessionario ufficiale per forza altrimenti non posso usufruire dello sconto dipendenti, altrimenti qualche km0 l'avevo gia trovata)

Per ypsilon e gpunto ho paura dei restyling/nuovo modello a tempi brevi...

Ora domani vado a vedere un pò la 207 in peugeot..

Inviato
quei 6 mesi minimo non mi vanno proprio giù.... dite che scassando le palle in qua e in là in toscana potrei trovare qualcosa proveniente da ordini recessi o simili? (devo prenderla da un concessionario ufficiale per forza altrimenti non posso usufruire dello sconto dipendenti, altrimenti qualche km0 l'avevo gia trovata)

Per ypsilon e gpunto ho paura dei restyling/nuovo modello a tempi brevi...

Ora domani vado a vedere un pò la 207 in peugeot..

Sicuro che siano 6 mesi?

Te l'hanno detto in concessionario?

Perchè in Italia la lista di attesa dovrebbe essere sui 3-4 mesi ora, se non ordini optional strani.

Riguardo a trovarne in pronta consegna, ce ne sono. Non un infinità e senza veri sconti sul prezzo, ma almeno 1 per concessionaria ormai dovrebbe trovarsi. Ovvio devi accontentarti di colori e accessori che trovi.

Inviato

Riguardo a trovarne in pronta consegna, ce ne sono. Non un infinità e senza veri sconti sul prezzo, ma almeno 1 per concessionaria ormai dovrebbe trovarsi. Ovvio devi accontentarti di colori e accessori che trovi.

Hai ragione....mi sa anche di più di una per conce....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Sicuro che siano 6 mesi?

Te l'hanno detto in concessionario?

Perchè in Italia la lista di attesa dovrebbe essere sui 3-4 mesi ora, se non ordini optional strani.

Sono andato oggi in concessionaria qua a livorno: se ordinavo oggi l'arrivo è previsto per il 31 Agosto 2007 per una semplice 1.2 sport con i fendinebbia....

Qua cen'è una in pronta consegna ma dio quanto è antieconomica... 1.2 pop con cerchi diamantati senza clima che costa quanto la sport/lounge... assurdo..

Inviato
Hai ragione....mi sa anche di più di una per conce....

Diciamo in media. Ho visto conce senza e conce con esposte 2 pronta consegna in vetrina.