Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Saab 9-3 con fari allo xeno

Featured Replies

Inviato
Salve a tutti.Chi mi suggerisce il tipo di lampadina allo xenos che posso montare sulla mia saab93? Ci sono problemi con i sistemi della macchina che voi sappiate? Questo kit x esempio?

La risposta è semplice: nessuna.

Non puoi montare nessuna lampadina.

Forse puoi trovare in giro dei kit completi di faro, lampada, lavafari e correttore automatico assetto fari. Ma la spesa dovrebbe essere minimo il triplo di quello che hai segnalato.

Montare solo le lampadine è illegale, pericoloso per te (sequestro della macchina) e pericoloso per gli altri (abbagliamento molto forte e pericolo serio di causare incidenti).

Non fare come l'emerito testa di minchia che ho avuto dietro in coda per un ora stasera: vecchia toledo, fari normali e lampadine allo xeno "fai da te".

Risultato, fari che illuminavano i miei occhi, invece della strada, con un fascio totalmente sputtanato (anabbaglianti che illuminavano il tetto della mia macchina, quando non dovrebbero illuminare al di sopra dell'orizzontale dei fari), luce fortissima ma tutta irregolare e colore dei fari praticamente blu (particolare ulteriormente illegale).

Gli ho tenuto per 10 minuti il retronebbia acceso giusto per fargli capire quello che stava facendo passare a me. Il trucido, per tutta risposta mi ha parato gli abbaglianti in coda. Peccato per lui che accendendo gli abbaglianti non mi desse più fastidio di quanto mi stava già dando con gli anabbaglianti.

RAGAZZI, GLI XENO SI COMPRANO IN CONCESSIONARIO, ORDINANDO LA MACCHINA.

"Arrangiarsi" dopo è INUTILE, ILLEGALE E PERICOLOSO. ;)

Visto l'andazzo non mi stancherò molto in fretta di ripeterlo.