Vai al contenuto

Audi A3 III Sedan (Spy Da Pag.2)


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Credo sia la prima volta in cui apprezzo i volumi e l'equilibrio in una berlina in questa categoria...... Bel lavoro davvero!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarò 'gnurant di Audi style ma a me pare che non abbiano inventato chissà che, secondo il mio punto di vista hanno semplicemente ripreso a grandi linee ciò che era la prima A4 berlina, che imho schifo non faceva :). Solo che poi nel mondo sono uscite talmente tante tre volumi orride che ci siam dimenticati del fatto che le sapevano fare decenti anche una volta..... :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è CLA ad essere così buona o siete voi ad essere tanto indietro? Ma soprattutto, come fate a sapere già come sarà la CLA, vi basate sulla A hatch?

Comunque è un peccato, perchè a stile qua siamo sul 10-0 senza nemmeno sforzarsi troppo. ;)

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

I test dinamici si fanno sempre dalle stesse parti e la gente (cioé i precision drivers) sono solo un paio ad essere veramente capaci a interpretare e guidare una macchina. E questi lavorano per tutti e si conoscono molto bene tra di loro. Allora sia l´una che l´altra parte (OEM) sa piú o meno quali sono i punti di forza dell´altro modello. Nel nostro caso: troppo peso davanti, troppo stretta dietro.

T!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

I test dinamici si fanno sempre dalle stesse parti e la gente (cioé i precision drivers) sono solo un paio ad essere veramente capaci a interpretare e guidare una macchina. E questi lavorano per tutti e si conoscono molto bene tra di loro. Allora sia l´una che l´altra parte (OEM) sa piú o meno quali sono i punti di forza dell´altro modello. Nel nostro caso: troppo peso davanti, troppo stretta dietro.

T!

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.