Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Invito al voto

Featured Replies

• Risposte 160
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Diciamo che anche come hanno ridotto le possibilità di voto 2 anni fa un pò passare la voglia di andare a votare (non facendo nomi al limite il personaggio lo conoscono solo bignamshf o desmo) io la preferenza con doppia-tripla sottolineatura la metterei a un candidato della zona che è praticamente sicuro che andrà a roma visto la sua posizione in lista, purtroppo però il voto si mimetizzerà con altri che credono al suo attuale partito (che ha idee che condividevo giusto fino a qualche anno fa con mentalità decisamente più ottusa) e soprattutto al personaggio candidato premier che nel 2006 mi ero riproposto che MAI avrei più votato (pur non appoggiando il suo partito) se si fosse ancora riproposto.

Vedrò se andare a votare o fare voto disgiunto camera e senato.

ti riferisci a G.B?

curiosità: una volta che stavo parlando con l'Eraldo, arrivò una telefonata da questo personaggio, che lo aggiornava sugli sviluppi politici.

Certo che l'anno scorso in Valsesia, ha avuto % bulgare, mi pare vicine all'80% dei consensi

Inviato
un altro che ci crede ancora!!

A Fabbbrì... :o i poteri forti non li scalfisci mica con un elezione, ne elegendo questo o quel personaggio per quanto onesto.

Al livello a cui siamo arrivati in questo paese i poteri forti li scalfirebbe SOLO un certo tipo di situazione. Ma non è sociopoliticamente accettabile.Per voi :b1:b9

verissimo, ma comunque certe posizioni verso questi personaggi sono come pugni nello stomaco: non li faranno fuori ma se non altro limitano la loro azione; il problema é appunto la posizione dominante e di assoluto monopolio in quei settori che non lo dovrebbero essere. Il gommista, l'elettricista, il ed altri personaggi hanno sempre avuto gioco facile con gli esponenti di dx e sx e sopratutto con questi ultimi; possono fare ciò che vogliono, crearsi paradisi fiscali all'estero (vedasi la lotta senza se e senza ma per l'eredità sabauda) ed hanno ancora il coraggio di parlare di legalità e lanciare slogan a favore della

correttezza morale, salvo poi salvarsi in corner al momento opportuno e scatenare bufere giudiziarie contro chi é avversario.

Già ma quel tipo di situazione sociopolitica potrebbe arrivare anche da noi, se la situazione dovesse aggravarsi ikn maniera vertiginosa: già ci sono gli anziani che rubano generi alimentari e l'umore della gente pare alquanto incaxxoso

Inviato

Davvero è propaganda dire il numero di pregiudicati e indagati che i partiti hanno candidato a sedere in Parlamento?

Non credo, quindi, vi riporto la lista:

Non è che mi invento le cose... Stanno scritte... Nei manifesti elettorali e nelle aule di tribunale. Rinnovo la domanda... Perchè dovrei votare questa... Roba?

Modificato da Autodelta85

Inviato

No ma dico...parliamo arabo o ci volete prendere per il culo?

Abbiamo detto niente politica,niente partiti e cose del genere e tu insisti

Ci sei o ci fai? senza offesa sia chiaro ma le regole qui le stabiliamo noi, se non ti stanno bene il tasto log out è in alto a destra

花は桜木人は武士

Inviato
No ma dico...parliamo arabo o ci volete prendere per il culo?

Abbiamo detto niente politica,niente partiti e cose del genere e tu insisti

Ci sei o ci fai? senza offesa sia chiaro ma le regole qui le stabiliamo noi, se non ti stanno bene il tasto log out è in alto a destra

Il mio discorso era semplicemente del tipo "come faccio a votare gente che candida fior di pregiudicati?". Solo che, non fornendo qualche cifra, molti poco informati e arroganti mi darebbero del qualunquista...

Come vuoi, possiamo continuare a trastullarci con le regolette "di questo non si parla perchè fa brutto".Ma chiudo dicendo che hai ragione. Se non mi stanno bene le regole del foro posso andarmene... A me stanno bene,... Anzi, mi fanno un sacco divertire a volte!

Inviato
12:11 Primi dati parziali sull'affluenza alle 12: 15% alla Camera

Le prime rilevazioni sull'affluenza a mezzogiorno, che riguardano 1752 enti su 8.101, indicano una percentuale del 15% per il voto alla Camera dei Deputati. Nelle precedenti elezioni il dato dell'affluenza era del 16,2%.

da la Repubblica.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

votato e al seggio tra gli scrutatori ho trovato una mia ex :shock:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.