Vai al contenuto

risultati elettorali elezioni 2008


stev66

Messaggi Raccomandati:

Ministero degli interni:

risultati aggiornati aggiornati sulla camera:

Ministero dell'Interno - Elezioni della Camera dei Deputati

risultati aggiornati aggiornati sul senato:

Ministero dell'Interno - Elezioni del Senato della Repubblica

Dico solo una cosa: se finisce così, tempo due anni cambio paese (giusto il tempo di prender la laurea). Dove non so, ma qui non ci resto.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La lega prende il 30% dalle tue parti :lol:

Da me forse di più......ma grazie alle persone candidate non tanto all'ideologia........l'unica cosa buona del ritorno del vecchio.

Cmq la cosa più sorprendente di ste elezioni è che a Torino città l'udc è davanti alla sinistra arcobaleno!!!!

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me forse di più......ma grazie alla persone non solo (x fortuna) alle idee........l'unica cosa buona del ritorno del vecchio.

io vado in giro per paesi e "campagne"(posti dove fino a 15 anni fa si poteva lasciare la porta aperta)

le case isolate hanno ormai tutte le inferriate alle finestre..

poi certe cose si spiegano....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io vado in giro per paesi e "campagne"(posti dove fino a 15 anni fa si poteva lasciare la porta aperta)

le case isolate hanno ormai tutte le inferriate alle finestre..

poi certe cose si spiegano....;)

No non siamo a quel livello e 2 leghisti più famosi della zona (uno penso prossimo ministro o vice) oltre a essere giovani (uno anche di origine meridionale!!!) sono la cosa più distante dallo stereotipo becero leghista un pò razzista alla borghezio o un pò ripulito alla calderoli.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me nel bergamasco (su BS non saprei) la Lega continua a cavalcare il peggior populismo dozzinale. E si porta dentro fior fior di paradossi e di contraddizioni che basterebbe un nulla a capire e fuggire, se ai più interessasse qualcosa di quello che ha fuori dalla porta di casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.