Inviato 1 Agosto 200916 anni fa Autore OKEI GABO! non e' che leggi troppi manga, tu ? stai attraversando il periodo jappo-spigoloso; io la riporterei su morbidezze piu' nostrane
Inviato 2 Agosto 200916 anni fa Molto molto bella... Potresti riportare questi fari su una Mito "normale" invece che sulla GTA? Grazie. "It's always better on holiday, so much better on holiday, that's why we only work when we need the money"
Inviato 18 Agosto 200916 anni fa ho incollato i fari 8c su mito tenendo la cornice e non modificandone la forma... e ho colorato la zona intorno ai fendinebbia. imho così è 1000 volte meglio il risultato finale, per fortuna la foto si presta perfettamente per questo shop.. una volta uscite le foto hi-res la rifarò nuovamente bella questa. Quella bianca mi sembra troppo tuning...
Inviato 19 Agosto 200916 anni fa bella questa. Quella bianca mi sembra troppo tuning... Quoto!!! E dimostra come con poco si poteva ottenere un risultato IMHO nettamente migliore. Soprattutto a livello di espressività del muso, che avrebbe perso quello sguardo un pò "ebete" della versione in commercio. Speriamo ne tengano conto per il rest.
Inviato 4 Dicembre 200916 anni fa Verrebbe molto meglio, ma qui la QV è storpiata già dalla cartella stampa, ovvero non ha le proporzioni veritiere Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA