Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Vorrei segnalare a tutti i possessori della ottima (a mio parere) nuova fiesta che all'indirizzo www.fordfiestaitalia.com è presente un "club" di fiestisti con un ottimo forum!!!

Mi scuso se questo link era già conosciuto e postato

Buona strada!!:mrgreen:

Inviato
Non è molto corretto entrare in una pizzeria e dire che che a 100 metri c'è un'altra pizzeria che fà la pizza migliore..il moderatore è stato fin troppo diplomatico..un abbraccio:sorry:.

Mi dispiace, non volevo fare spam. Leggo entrambi i forum e li ritengo utilissimi solo che qui si parla molto di più di focus (la mia vecchia auto) e meno di fiesta. Un thread di 106 pagine con di tutto e di più è un po' difficile da consultare... Forse aprendo più thread paralleli diventerebbe più facile la consultazione e la ricerca delle informazioni (senza stressare il server con continue ricerche).

• 3 settimane fa...
Inviato

Buongiorno a tutti!!!! sono nuovo del forum!!!

Dopo essermi scoppiato praticamente 100 pagine di lettura mi sono accorto con felicità che il mio nuovo acquisto (Fiesta) e veramente bello anche per tantissime persone!!!

Ho letto pregi e difetti ma sinceramente penso che i pregi siano veramente in netto vantaggio!!! Ho notato anche la maggior parte dei difetti riscontrati è contrassegnata da "problemi" del tipo tecnico che non tutti hanno.(spero che nella mia non venga fuori nulla ;P)

Detto questo vi comunico con piacere che a 23 anni compiuti da poco e 4 anni su una 600 il mio nuovo acquisto è questo :

Ford Fiesta 1.4 TDci 68 Cv

Optional :

Cerchi in lega da 16 (multirazze)

Opz. Fumatori (aimè :)

Premium sound system

Ruota di scorta da 14

Titanium Pack II

Colore esterno................. HOT MAGENTA!!!!

Colore interni.................. BORDEAUX!!!!

Prezzo 13.500 Euro con eco-incentivi

Volevo chiedervi un parere generale sulla macchina... cioe se secondo voi manca qualcosa... o c è qualcosa di troppo... opinioni anche sul colore :)

Poi anche un parere sul prezzo che mi sembra un po piu alto di quelli visti nelle pagine precedenti..

Vi ringrazio e vi faccio i complimenti per il forum!!!! Veramente bello facile ed esaustivo!!!

Raphael