Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio da tutti coloro che già hanno la Fiesta 1.4 Gpl! Devo cambiare macchina ed al momento ho un Polo! In passato ho guidato spessissimo il modello della Fiesta precedente a quello attuale e le differenze con la Polo erano enormi. Ripresa, stabilità, pesantezza e rubustezza di carrozzeria, insomma per farla breve Polo vinceva alla grande! Chi ha il nuovo modello (possibilimente Gpl) mi può dire che ne pensa? Ha buona ripresa, è stabile e ben piazzata a terra, in curva? E' vero che passa da Gpl a benzina in automatico oltre una certa velocità? Io viaggio spesso in autostrada e se passa a benzina da sola, oltre i 120/130 come ho letto, beh il gioco non mi vale la candela! Spero mi possiate aiutare.. Grazie mille fin da adesso.... Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è molto corretto entrare in una pizzeria e dire che che a 100 metri c'è un'altra pizzeria che fà la pizza migliore..il moderatore è stato fin troppo diplomatico..un abbraccio:sorry:.

Mi dispiace, non volevo fare spam. Leggo entrambi i forum e li ritengo utilissimi solo che qui si parla molto di più di focus (la mia vecchia auto) e meno di fiesta. Un thread di 106 pagine con di tutto e di più è un po' difficile da consultare... Forse aprendo più thread paralleli diventerebbe più facile la consultazione e la ricerca delle informazioni (senza stressare il server con continue ricerche).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Buongiorno a tutti!!!! sono nuovo del forum!!!

Dopo essermi scoppiato praticamente 100 pagine di lettura mi sono accorto con felicità che il mio nuovo acquisto (Fiesta) e veramente bello anche per tantissime persone!!!

Ho letto pregi e difetti ma sinceramente penso che i pregi siano veramente in netto vantaggio!!! Ho notato anche la maggior parte dei difetti riscontrati è contrassegnata da "problemi" del tipo tecnico che non tutti hanno.(spero che nella mia non venga fuori nulla ;P)

Detto questo vi comunico con piacere che a 23 anni compiuti da poco e 4 anni su una 600 il mio nuovo acquisto è questo :

Ford Fiesta 1.4 TDci 68 Cv

Optional :

Cerchi in lega da 16 (multirazze)

Opz. Fumatori (aimè :)

Premium sound system

Ruota di scorta da 14

Titanium Pack II

Colore esterno................. HOT MAGENTA!!!!

Colore interni.................. BORDEAUX!!!!

Prezzo 13.500 Euro con eco-incentivi

Volevo chiedervi un parere generale sulla macchina... cioe se secondo voi manca qualcosa... o c è qualcosa di troppo... opinioni anche sul colore :)

Poi anche un parere sul prezzo che mi sembra un po piu alto di quelli visti nelle pagine precedenti..

Vi ringrazio e vi faccio i complimenti per il forum!!!! Veramente bello facile ed esaustivo!!!

Raphael

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal nuovo listino ufficiale Ford http://www.fordfiestaitalia.com/images/fbfiles/files/prezzi_nuovafiesta_0210.pdf si vede che tutti i motori (a parte l'1.4 tdci) sono diventati €5 e che l'ESP è di serie su tutte le versioni

ciao ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.