Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno ha provato la Fiesta 1.2 benza da 82 cv? che gli è sembrato? perchè la sto valutando come macchina, l'ho vista e la 3p mi ha conquistato. però è il vecchio 1242, seppure opportunamente rivisto. che voi sappiate, è un motore affidabile e robusto?

• Risposte 1.1k
  • Visite 557.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

qualcuno l'ha gia comprata? sapete darmi qualche delucidazione "veritiera" sul famigerato sconto di 1500€? grazie...

Inviato

Bella macchina ma ha motori troppo fiacchi.

Sembra costruita bene ma una pecca evidente è il bagagliaio rifinito malissimo.

Fosse stata una Fiat l'avrebbero massacrata ;)

Inviato
Qualcuno ha provato la Fiesta 1.2 benza da 82 cv? che gli è sembrato? perchè la sto valutando come macchina, l'ho vista e la 3p mi ha conquistato. però è il vecchio 1242, seppure opportunamente rivisto. che voi sappiate, è un motore affidabile e robusto?
Inviato

oggi l'ho provata! posto di guida eccezionale! tutto sotto controllo e perfetta visione ovunque. Forse dietro il lunotto e un po' piccolo ma gli specchetti fanno vedere abbastanza. Ho provato un 1.4 diesel, la ripresa è un po' fiacca ma tutto sommato va bene ed è silenziosissimo. Al ritorno infatti ne ho prenotato una, spero arrivi al più presto!

Inviato

Ragazziiiiiii l'ho ritirata oggi pomeriggio :D

vi posto una foto, così vedete anche il reale colore "blu vision" su Fiesta, visto che è stato pubblicizzato pochino.

lamiafiesta.jpg

Prime impressioni... su Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi

- posto guida abbastanza comodo

- visibilità più che buona, mi aspettavo molto peggio

- comandi audio/tel ecc un po' complicati a primo impatto, anche perché non mi hanno ancora dato il libretto delle istruzioni -.-'

- impianto stereo potente °___° Non si può neanche arrivare a metà volume che è gia altissimo! La qualità sembra buona ma è ancora da regolare

- le luci non si spengono da sole a chiusura auto....

- i finestrini non si alzano da soli a chiusura auto...

- cambio molto "morbido" e senza perdita di potenza tra una marcia e l'altra anche se, camminando in seconda, l'auto muore parecchio...

- le "luci soffuse" sono una cosa assurda XD

Modificato da DJU
+info

Inviato

complimenti DJU! io sto aspettando la mia...volevo farti due domande, la prima: hai rinunciato agli specchetti ripiegabili elettricamente oppure te l'hanno mandata completa? seconda: ma non l'avevi bloccata nera? scusami ma sono impaziente di averla anch'io nel garage...

Modificato da misalspi
info aggiuntive

Inviato
complimenti DJU! io sto aspettando la mia...volevo farti due domande, la prima: hai rinunciato agli specchetti ripiegabili elettricamente oppure te l'hanno mandata completa? seconda: ma non l'avevi bloccata nera? scusami ma sono impaziente di averla anch'io nel garage...

Modificato da DJU

Inviato
Ho rinunciato agli specchietti per averla prima... se avessi ordinato anche quelli avrei dovuto aspettare fine dicembre/gennaio. Ciò avrebbe comportato un po' di problemi con l'auto che ho sostituito quindi ho preferito averla subito.

L'avevo bloccata nera ma quando ho visto questo colore in concessionaria sono quasi impazzito e il venditore mi ha dato la possibilità di cambiare. Sono davvero stracontento!

Tu che colore hai scelto?

Modificato da misalspi