Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Pero' l'abbandono delle sospensioni idropneumatiche e' a mio avviso imperdonabile.

auguro il flop epocale per far tornare indietro questa dirigenza.

già!

p.s.: possibile che oramai tutte (o quasi) le auto debbano essere fotografate a Valencia?!?!

userbar.jpg
Inviato

Ma Croma non ha niente da dimostrare.

E' un' onesta "utilitaria grande" come Laguna mondeo, Vectra e compagnia cantante.

Citroen aveva un plus di cui fregiarsi.

Ora vi ha rinunciato, per meri motivi di risparmio ( o forse perche PSA ha deciso definitivamente che Citroen e' il marchio "low cost" del gruppo )

Ma visto che l'abbandono delle idrattive nel seg c ha fatto solo crollare le vendite ( guarda quanto vendeva BX e quanto vende C4 ) credo che nel D ci sara' la stessa storia.

Ora mi spieghi perche' uno devrebbe sceglire citroen invece che una delle altre ? In pratica solo per lo sconto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
già!

p.s.: possibile che oramai tutte (o quasi) le auto debbano essere fotografate a Valencia?!?!

Calatrava è una camomilla per tutti i costruttori ormai..... :) Rassicurante tranquillità......

Inviato
con marchio fiat mi sa nn si farà più

No non credo.

Sara' piuttosto fatta a bse Bravo sul pianale compact a passo 270 cm ( o 275 )

Tanto per saturare Cassino ed piantonare il segmento.

Inviato

Ora mi spieghi perche' uno devrebbe sceglire citroen invece che una delle altre ? In pratica solo per lo sconto.

stavolta c'è l'estetica.........con c5 la bruttura.....volendo le idro sono opt, citroen i numeri nel medio li fa da anni con picasso.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
No non credo.

Sara' piuttosto fatta a bse Bravo sul pianale compact a passo 270 cm ( o 275 )

Tanto per saturare Cassino ed piantonare il segmento.

.........guarda le notizie di ieri di toni sul crossover suv

Inviato

Tanto lodo citron per C3 e l'intelligente uso di sinergie con Peugeot per questa auto, tanto la critichero per C5.

Inviato
...grazie a prezzi da discount.

c4 picasso nn direi........cmq guardati i numeri di picasso anche nel 2006..........altrochè i previsti di bravo:):)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.