Vai al contenuto

BMW Serie 1 II (Spy Da Pag.16)


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 704
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IL problema e' che tale filosofia la stanno imparando anche le Jap ( vedi caso honda )...:(

E' comunque indubbio che soprattutto per le Case tedesche, in Italia il "brand power" sia fortissimo.

Per carita' il prodotto c'e' , ma e' il rapporto prezzo/qualita' ad essere del tutto svantaggioso.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo ma le leggi delle fisica valgono anche a Monaco.

[snip]

E su una moacchina che vuole essere l'eccellenza tecnologica, un compromesso dovuto all'economia di scala , come e' questo tre cilindri, che esiste solo per il fatto di essere modulare al 4L 2000 e 6L 3000 di famiglia ( In pratica BMW continuera' a fare un solo motore ) , io non lo accetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

inutile girarci intorno. le cose stanno più o meno così. Queste cose le Case IMHO le sanno bene.e state pur certi che si regolano coi nuovi prodotti.

Continuerò a guardare le auto in modo diverso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quel conce deve anche pagarsi un palazzo fuori misura... mi pare che fosse nato per ospitare a rotazione tutti i conce limitrofi, ma che la cosa sia durata poco.. sul groppone si trovano imho costi fissi mica da ridere..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quel conce deve anche pagarsi un palazzo fuori misura... mi pare che fosse nato per ospitare a rotazione tutti i conce limitrofi, ma che la cosa sia durata poco.. sul groppone si trovano imho costi fissi mica da ridere..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah è quello il famoso palazzone per cui ha rischiato il gabbio pure l'assessore?

Molte cose si spiegano....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.