Vai al contenuto

Peugeot Compact SUV - 2008 - (Spy Da Pag.2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma si progettano solo queste auto perché s'è deciso di non riparare più le strade?

ahahah bella questa! :clap

Il PS non sembra male, ma preferirei di gran lunga lo sviluppo di una 3008

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco la mitsu 8-) Ha un frontale, imho, molto bello, cosi come tutta la macchina, mi piace molto anche se imho starebbe meglio con i montanti anteriori neri.

Il frontale di questa peugeot mi ricorda un po la nuova Delta, comunque molto molto meglio dei frontali attuali (non che ci volesse molto ;))

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sedici ed SX4 hanno aperto la strada e ora si cimentano anche gli altri costruttori.

La 2007 la danno per un SUV? Strano, fino a poco tempo fa parlavano di MPV basata sulla 207 e proprio lì la chiamavano "2007", un po' come hanno fatto con la 1007.

Finora Peugeot è presente nel segmento dei SUV soltanto con la 4007.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sedici ed SX4 hanno aperto la strada e ora si cimentano anche gli altri costruttori.

La 2007 la danno per un SUV? Strano, fino a poco tempo fa parlavano di MPV basata sulla 207 e proprio lì la chiamavano "2007", un po' come hanno fatto con la 1007.

Finora Peugeot è presente nel segmento dei SUV soltanto con la 4007.

Visto che tu stesso l'hai citata la 4007, capirai che non ha senso il ragionamento del "uno zero in più allora MPV".

L'avevano detto sin dal lancio della 1007 che la numerazione a 2 zeri sarebbe servita per identificare carrozzerie speciali da affiancare alle berline di pari segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

...se posso prendere le difese di Giulio (una volta tanto :lol: ), mi pare che lui non intendesse dire che Peugeot con le sigle x00x dovesse x forza battezzare gli MPV e non i SUV, ma che in passato la sigla 2007 fosse stata annunciata x un'auto che avrebbe dovuto essere una sorta di 207 monovolume (like meriva/idea) e non suv.... ed anch'io ricordo di aver letto qualcosa del genere.... forse proprio su questo forum.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che tu stesso l'hai citata la 4007, capirai che non ha senso il ragionamento del "uno zero in più allora MPV".

L'avevano detto sin dal lancio della 1007 che la numerazione a 2 zeri sarebbe servita per identificare carrozzerie speciali da affiancare alle berline di pari segmento.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. ;)

Ma guardate che il nome 2007, come il nome 149 o Topolino o X1,X2,X5,X40 ecc. ecc. sono nomi giusto plausibili ipotizzati dai giornalisti per andare a collocare meglio un nuovo modello o a rendere più attraente un articolo.

Non li dichiara mica la casa. ;)

Quindi la prima 2007 e la seconda 2007 sempre ipotesi giornalistiche sono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. ;)

Ma guardate che il nome 2007, come il nome 149 o Topolino o X1,X2,X5,X40 ecc. ecc. sono nomi giusto plausibili ipotizzati dai giornalisti per andare a collocare meglio un nuovo modello o a rendere più attraente un articolo.

Non li dichiara mica la casa. ;)

Quindi la prima 2007 e la seconda 2007 sempre ipotesi giornalistiche sono.

Certo, questo l'abbiamo tutti capito.

Ma questo dimostra la confusione che gira tra i giornalisti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.