Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ma se 6 o 7 post prima ho scritto che a inizio 2009 c'è l'automatico diesel....

.....

Tempi da fiat-alfa................va bè su lexus is220 non c'è ancora e non so se c'è speranza che lo montino prima che cada nel dimenticatoio e diventi come la bella rosina....che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 118
  • Visite 56.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tempi da fiat-alfa................va bè su lexus is220 non c'è ancora e non so se c'è speranza che lo montino prima che cada nel dimenticatoio e diventi come la bella rosina....che tutti la vogliono ma nessuno se la piglia:):):)

:lol::lol::lol::lol:

un pò più veloce.....dai...la accord sarà in vendita da giugno....

Inviato
verissimo.

mazda6 ne ha nettamente meno

In effetti bisogna dare atto a mazda di essere fra le poche case ad aver lanciato auto ultimamente mz2-mz6 senza lo sbalzone anteriore....eppure penso che rispettino ugualmente le normative crash

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
In effetti bisogna dare atto a mazda di essere fra le poche case ad aver lanciato auto ultimamente mz2-mz6 senza lo sbalzone anteriore....eppure penso che rispettino ugualmente le normative crash

Su 6, lo sbalzone è meno esasperato e meglio cammuffato da passaruote e nervature. Ma c'è anche lì.

Inviato
Su 6, lo sbalzone è meno esasperato e meglio cammuffato da passaruote e nervature. Ma c'è anche lì.

molto meno che 159...guarda pure.

"perde" solo su a4 e ovviamente le TP

Inviato
dubito seriamente che l'ACC (Adaptive Cruise Control), sia disponibile col Diesel senza automatico.

Non li capisco proprio. Tassisiti, Rapresentanti..Un bacino vastissimo di clienti tutti persi....

:shock::shock::shock:

Perchè ???

Lo montano già anche su CRV diesel senza cambio automatico, che c' entra l' ACC col cambio automatico ?

Se mi dici che funzionerebbe più comodamente ti do ragione, però anche con cambio manuale funziona benissimo, l' ho provato personalmente la scorsa settimana.

L' unica cosa differente è che il sistema ti avvisa di scalare marcia se si accorge che rallenti troppo con marcia troppo lunga.

Inviato

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

• 3 settimane fa...