Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

mi sto toccando! :redd

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 282
  • Visite 93.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
mi sto toccando! :redd

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: onanista

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
mi sto toccando! :redd

ahahahahahahahahahahahah:clap

tanto l'ak 47 di cui mi parlavi in PV l'hai sempre vero?

:b26:b9:b1

Inviato

certo.. fatto a mano da un artigiano yemenita..

come direbbe gunny si riconosce dal caratteristico rumore...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

era una soluzione a 2 corsie buona ma sarebbe stata intasata nel giro di poco tempo (un tunnel intasato IMHO è un grave problema..di più che un'autostrada a cielo aperto)..interessante ma per tre corsie per ogni senso di marcia il problema era di costi (il progetto dei Verdi è di sicuro il più ambizioso e il meno impattante ma con costi e incognite enormi)

è probabile che ci siano anche seri motivi geologico-idrici a sconsigliare il sotterraneo.

grazie del link.

Modificato da Matteo B.

Inviato

marimasse, ribadisco..un tunnel a 2 corsie sotterraneo..sarebbe stato intasato in poco tempo e con molti più problemi di sicurezza.

in concreto i sostenitori del progetto realizzato (in malafede o buonafede che siano) hanno ottimi argomenti contro il pur interessante progetto norvegese.

2 corsie vs 3 corsie non è la stessa cosa.

G.A.Stella ( cmq un bravo cronista che prende seriamente il lavoro di giornalista) non ha particolari simpatie per la giunta al governo in Veneto.

Ribadisco che l'alternativa vera era il progetto dei Verdi (che IMHO è stato scartato per questione di soldi + FORSE problemi geologici).

Sul discorso del trasporto su goma o meno è una questione interessante e complessa non risolvibile però dai veneti che avevano la necessità di risolvere il problema del passante

Inviato

Dal momento che il teletrasporto non lo hanno ancora inventato....

l'alternativa al camion è il trasporto su rotaia.

Però non mi pare che la costruzione di nuove ferrovie sia accolta bene.

Facciamo via mare? no a nuovi porti, e i camion servono sempre.

Via aereo? no a nuovi aeroporti, e i camion servono sempre.

Si dice NO a tutto, nell'utopica convinzione che il volume dei trasporti diminuisca nel tempo, cosa possibile solo con un brutale abbattimento del nostro tenore di vita. Cosa che non mi auguro affatto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Se invece del passante avessero fatto una nuova ferrovia, alta o bassa velocità che sia, avremo avuto lo stesso volume di proteste e disagi, mantenendo inoltre i disagi avuti sull'autostrada, perchè solo un buon 10% avrebbe scelto quella via. Non leggiamo le cose sempre con idealismo.

Perchè altrimenti bisognerebbe obbligare chiunque che trasporta merci da TO a VE/TS a viaggiare in treno. Come fai??

Interessi o meno, quasi ineluttabili in queto paese come altrove, il tunnel non avrebbe risolto che il 50% del problema. Semplicemente non sarebbe stato sufficiente, ed i costi, siamo in italia anche con il tunnel ed i norvegesi, sarebbero stati simili.

Non so se vi ricordate cosa successe con il tunnel sotto la manica, certo + complesso, ma anche il litorale veneziano è sabbioso e a rischio.

Senza contare che si sarebbe al 100% trovato il sarcofago del cane dell'amante cinese di Marco Polo :mrgreen: facendo slittare i lavori di anni.

Volendo l'idea del tunnel si potrebbe portare a Milano per il tratto urbano della A4. Anche se 2 corsie per senso di marcia rimangono fortemente insufficienti, bisognerebbe almeno raddoppiarle.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.