Vai al contenuto

eddy wata..............IL RITORNO!!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

secondo me Eddy Wata è un grande, e perfortuna non segue la scia della "musica" elettro, ma ha un su sound.... non ha caso è stat l'unico artista prodotto in italia ad andare nelle classifiche europee!!! e anche con i love my people non sarà di meno..

Grande Eddyyyyyy

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me Eddy Wata è un grande, e perfortuna non segue la scia della "musica" elettro, ma ha un su sound.... non ha caso è stat l'unico artista prodotto in italia ad andare nelle classifiche europee!!! e anche con i love my people non sarà di meno..

Grande Eddyyyyyy

l'unico artista italiano nelle classifiche europee??????

mi sa che dimentichi una 30ina (trentina) di artisti dance italiani che nell'ultimo decennio ha stravenduto all'estero...

cmq ti informo che eddy wata in giappone ha venduto 200.000 copie del suo ep "la bomba" nel 2007...

ed eddy wata non è stato l'unico a trasportare la italodance in oriente....anche dj satomi e carolina marques hanno fatto quasi altrettanto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiunque ha esportato in oridente :D gli Eiffel65 e Gabry Ponte erano quasi venerati in giappone fino a qualche anno fa :lol:

Cmq direi che il voto a Watta è sicuramente positivo,ce ne fossero di + come lui...si ci sono e si chiamano Danijay e Luca Zeta ma sono troppo pochi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiunque ha esportato in oridente :D gli Eiffel65 e Gabry Ponte erano quasi venerati in giappone fino a qualche anno fa :lol:

Cmq direi che il voto a Watta è sicuramente positivo,ce ne fossero di + come lui...si ci sono e si chiamano Danijay e Luca Zeta ma sono troppo pochi

Percarità non vorrei offendere o escludere nessuno, ma mi riferivo dei pezzi fatti negli ultimi 4 o 5 anni, gli eiffel65 è un progetto di 10 anni fà...

Per quanto riguarda Gabry, l. zeta non sono artisti, ma dj (non per questo li stò sottovalutando) perchè se prediamo come esempio dj, credo che Robert Miles o più recentemente Benny Benassy, abbiano lasciato un segno indelebile anche all'estero!!

Eddy è stato in vetta alle classifiche italiane (come artista e non dj) classifiche francesi,disco d'argento (visto foto) e una marea di tour (così diceva in un'intervista a radio dee jay)..

magari, potessimo avere degli artisti prodotti in italia che facciano quanto lui, saremmo sicuramente visti meglio anche all'estero.

Non credi? :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

magari, potessimo avere degli artisti prodotti in italia che facciano quanto lui, saremmo sicuramente visti meglio anche all'estero.

Non credi? :redd

Credo anche io ;) però credo anche che prima del 2003 l'Italia era il paese che al mondo esportava più musica da ballo, ora la importiamo quasi tutta.

Per carità la tua frase è da quotare ma sottolinerei che non è una condizione astratta,in passato era come dicevi tu,sul declino della musica dance meglio stendere un velo perchè ormai anche il server di autopareri ha capito che è dal 2005 che ho le palle inverse :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.