Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
sei un pò conservativo Ste...il design si muove, gli stili cambiano.....

.....

Si ma le dimensioni si dilatano come del resto fai sempre giustamente notare tu.......gli stili a volte cambiano in meglio a volte in peggio....cmq in peggio non è questo caso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 205
  • Visite 48.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si ma le dimensioni si dilatano come del resto fai sempre giustamente notare tu.......gli stili a volte cambiano in meglio a volte in peggio....cmq in peggio non è questo caso.

apetta un attimo

ti do questo link

http://www.carspyshots.net/zerothread?id=23768&page=4

scorri la pagina fino a dove ci'è il confronto tra le due 5p...per me non è molto più grande...

la pagina dopo c'è un confronto con la laguna sw.....:twisted: :lol:

Inviato

la pagina dopo c'è un confronto con la laguna sw.....:twisted: :lol:

Ti dirò da quella vista laguna sw non è male....è impietoso il confronto se si fa col frontale....o col posteriore della 5porte, come interni invece preferisco nettamente laguna ovvio solo visti in foto.

Per le dimensioni è questione di giorni inutile fare congetture a me sembra molto grande.....magari anche più di quello che è un pò come 159.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ti dirò da quella vista laguna sw non è male.

beh, insomma......mazda sembra disegnata da me, laguna da mio figlio di 7 anni (anche se devo dire che disegna bene :mrgreen:)

Inviato

è molto bella la 4 porte e la SW... la 5 porte non mi piace tanto... gli interni non mi sembrano male ma sembrano un pò vecchi... peccato...

Ci saranno dei diesel con più di 140cv? Mi sembrà che questa è la potenza della mondeo diesel più potente... e viste le dimenzioni...

Oggi sono andato a vedere questa Mondeo giustamente... è spaziosa... per il resto... non mi è piaciuta... le finiture sono davvero sottotono, con assemblaggi poco precisi, materiali economici (tranne quello che ricopre la parte alta della plancia), stoffe di scarsa qualità, cuciture arrivate dall passato, la moquette è finissima... lascia davvero un impressione di macchina economica... anche se non era una versione base (Titanium SW e berlina)... sono rimasto molto deluso...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

speriamo non ci siano più problemi di consumo precoce delle gomme

Inviato
Ti dirò da quella vista laguna sw non è male.....

si la Grandtour a mio avviso resta la sw piu riuscita....viste che le altre (questa compresa) continuano a disegnare un lunotto poco inclinato tipico di tutte le sw (Laguna a parte). Anche come interni la Mazda non mi convince,troppi fronzoli (beh del resto come la Mondeo...)..tutte quelle superfici color alluminio mischiate a un brutto legno (non so se è vero) mentre la Laguna ha un interno piu importante,senza inutili fronzoli e senza essere pacchiano.... dalle foto l unica cosa che avrei cambiato alla Laguna è il frontale,avrei lasciato quello pre-Ghosn

Inviato

Non ritengo che la Grandtour fosse ad oggi la più bella del segmento.

Di certo questa 6 SW è decisamente meglio della Grandtour, secondo me.

Inviato

ma ovvio i gusti sono gusti.... a me semplicemente piace molto la Laguna (sia la mia visto che l abbiamo comprata ma soprattutto quella che dovrà uscire) perche nelle varianti sw propongono il lunotto molto spiovente,con il terzo vetro piccolo che camuffano bene le dimensioni importante e secondo me snelliscono molto la vettura....peccato che invece tutte le altre si ostinino a fare il culo tipicamente cubito e squadrato..... è vero,hai piu bagagliaio però esteticamente è peggio.

Inviato

Lo credo pure io, poi dovrebbe essere migliore anche sul fronte affidabilità