Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ford Opel Fiat - macchina di grandezza media

Featured Replies

Inviato

[cancellato] perchè non avevo letto bene il messaggio di piccola iena e la invitavo a capire se stesse ordinando la my2008

pare di sì, quindi tutto ok!

Modificato da beccamorto

• Risposte 54
  • Visite 6.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Grazie ragazzi :mrgreen: ieri sera sono stata in concessionaria, stamattina sono tornata lì per qualche ritocchino (ho tolto le fasce paracolpi :mrgreen:) e in giornata dovrebbero confermare l'ordine: GP 1.4 77cv :redd8-)

Fatemi gli auguri!!

(come sconto mi hanno regalato il blue&sound, in quanto questa è una seconda serie della gp e il lettore CD non è più di serie). Wow!

Auguri!! :redd :b35

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti raga!

L'ho presa grigio prezioso (a parer mio è poco meno bello del grigio argento vivo ma abbiamo già la focus di quel colore e quindi per variare ho preso quella :)) interni di colore colosseo blu. Ah dimenticavo, la versione è Dynamic.

I cerchi non sono in lega (tanto le coppe della Fiat fanno la loro figura, da lontano sembrano cerchi in lega :mrgreen:) e poi sono convinta che prima o poi con qualche parcheggio maldestro li avrei rotti e mi scoccia fare equilibrature e roba varia (sempre che non si facciano anche con i cerchi semplici :mrgreen:) cmq sono sempre 700 euro risparmiati. Piuttosto ho pensato a far mettere i sedili anti colpo di frusta (che prima erano di serie, infatti il mio ragazzo ha sempre la dynamic ed erano già inclusi), il sensore di pioggia per evitare di confondermi se sono ad alta velocità e il beep anti urto posteriore (con questo ho dovuto prendere per 20 euro anche la presa da 12volt nel bagagliaio). Che soddisfazione8-)

Inviato

ciao,sono un meccanico,e ho un'officina di autoriparazioni,e ti posso garantire che la migliore delle 3 e' senza dubbio la GPUNTO, piu affidabile e meno costosa in riparazioni.Le altre 2 vetture sicuramente costano meno all'aquisto,ma i ricambi costono di piu' di fiat.Poi non e' vero che i materiali usati da fiat sono i piu scadenti,i piu scadenti sono quelli ford.ciao

grande,grandissima ottima scielta,per i cerchi vanno benissimo anche quelli in ferro.Ciao

Modificato da J-Gian

Inviato
  • Autore

Perché ultima modifica da j-gian?:-P boh dalla focus non sembra che i materiali ford siano scadenti... parlo di una focus anno 2002, il secondo modello per intenderci!

A questo punto non posso che essere contenta della scelta fatta! Ed essere contenta per la mia prima macchinina!!:)

Inviato
Perché ultima modifica da j-gian?:-P boh dalla focus non sembra che i materiali ford siano scadenti... parlo di una focus anno 2002, il secondo modello per intenderci!

A questo punto non posso che essere contenta della scelta fatta! Ed essere contenta per la mia prima macchinina!!:)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  • Autore

Ma scusa su cosa noti questa pessima qualità? ._. Io veramente non ci ho mai fatto caso... è vero però che è bastato tenerla pochissimo al sole perché lo sterzo si rovinasse un po'..

Inviato

Appunto. Infatti non si dovrebbe verificare una cosa del genere. ;)