Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

il frontale della sw è stato ritoccato,si vede...per il resto tutte piacevoli sorprese: i fari anteriori (visibili bene sulla berlina) hanno una bella forma i mi piace il fatto che siano prolungati,il posteriore della berlina da una migliore impressione in queste foto e la sw (come la mia) pare veramente bella...non ci resta che aspettare le foto ufficiali

Link al commento
Condividi su altri Social

Aooeehhooeeh!

Con la sola imposizione delle mani posso rovinarvi la Laguna e la cravatta.

oronzo.gif

lagunaiii001gt0.jpg

Anteriore un po' strabico (fari troppo vicini) e posteriore TROPPO strabico (fari troppo alti e troppo, troppo vicini).

Purtroppo ci avevo azzeccato (e forse ero stato fin troppo buono). :lol:

lagunapostvs8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un garndissimo amtatore della renault, pero devo dire che ultimanante i disegni non sono poi cosi bellissimi... la laguna nuova se è cosi come nelle foto spia non è il massimo.. peccato perche le renault sono le piu sicure , e come affidabilita sono favolose... ma tanto la gente guarda solo l auto di moda e che sia bella. poi se è un bidone fa lo stesso...e da qui si capisce come certa gente ha comprato la punto..

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

o da come certa gente si sia messa comperare rottamine come la clio, che ormai nemmeno in francia si filano più e ti recapitano a casa scontate come un kg di pomodori al supermercato.Affidabilità e renault non stanno assieme, chiedere a vicini e recenti acquirenti di new clio che non siano filofrancesi fanatici per informazioni:da climatizzazione ad elettronica a fap difettosi e sterzi al macero dopo 2 mesi di vita.O a gente con la megane se preferisci, vedi libretto blu quattrroruote o autoexpress.Per sicurezza se affidi il tuo giudizio ai test della kinder e ferrero euroncap manco vale la pena di parlarci.
Link al commento
Condividi su altri Social

francamente, me ne frego.In 3 forum diversi ha spammato a senso unico offendendo a destra e manca, ma non ho trovato tuoi interventi che gli spiegassero a che livello sia.Mi bannino pure, in tutta onestà mi spiace solo metter di fronte al solito flame puerile la gente che vorrebbe discutere seriamente.
Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente da proprietario di una GP le parole di renaultlove mi scivolano addosso...Io ne sono contento, poi ognuno e libero di pensarla come vuole...Questo finchè non si va sul personale...

Hai voglia a quotare e dire che ha torto...Già è difficile far cambiare idea alla gente che si ha di fronte, figuriamoci qui...

Comunque Teknos prima o poi ti convinceremo a lasciar perdere i baguettoni e comprerai finalmente una fiat :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

non si tratta di giustezza della persona o meno,ma di educazione.E' uno di quegli attributi la cui mancanza nelle persone mi manda in bestia.Uno che entra e inizia ad offendere a destra e manca su un forum gente che ha fatto scelte diverse dalle sue è un cafone,stesso livello di chi come me si prende pure la briga di rispondergli.

Per rispetto tuo e di gente seria che come te sul forum posta con passione modificherò il mio intervento,su tuo stesso suggerimento e non mi dilungo oltre.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando strettamente in topic...le foto pubblicate sopra, non aiutano molto; quel poco che suggeriscono è che se il profilo laterale almeno nella berlina è accettabile, il frontale ed il posteriore lasciano invece molto a desiderare. Peccato per una casa che in passato aveva proposto linee abbastanza gradevoli come quelle della R25, o della Safrane prima serie, o ancora della Laguna prima serie.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.