Vai al contenuto
  • 0

Nuova Mondeo


lugil

Domanda

Buonasera a tutti!!!

Mi sono appena registrato per cui un saluto a tutti e un grazie a quanti parteciperanno alla mia discussione.

Veniamo al dunque.

Mi cambieranno a breve l'auto aziendale e ho scelto la nuova Ford Mondeo TDci !

Il mio dubbio è: la prendo con il cambio manuale o automatico?

Il dubbio sorge dal fattpo che la mondeo con il cambio manuale ha 140cv mentre quella con il cambio automatico ne ha 130: potrebbero essere pochi 130cv per una macchina così grande????

Qualcuno ha avuto modo do provarla??

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Con che cambio sei abituato solitamente? Se hai sempre usato automatiche continua anche con questa ;)

10 cv non fanno poi sta gran differenza, soprattutto perché l'automatico scegliendo sempre il giusto rapporto, può darti sempre una sensazione di maggior facilità di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Automatico.

Tanto prestazioni e piacere di guida non vanno bene in una frase il cui soggetto è un bisonte.

Quindi meglio che sia comoda.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottimo acquisto!

Io andrei tranquillo sull'automatico, i 10 cv in meno non li sentirai mai, col convertitore di coppia ti dimentichi del sottocoppia e del lag.

Inoltre non ti vengono i polpacci da culturista che regalano le frizioni turbodiesel in città.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il tuo lavoro ti porta inevitabilmente a dover fare molti km con questa macchina....vai con 'l'automatico senza dubbio.Maggior comodita' ergo meno stress...ma se l'uso che ne fai non e' troppo intensivo e vuoi cmq un minimo di piacere di guida,beh,allora ti consiglio la manuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.