Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

finita come doveva andare...

il milan che non poteva rifiutare un'offerta simile

il procuratore-papà che ha fatto il suo mestiere

kakà che si è detto "ma che vado a fare al city se lì neanche me li posso spendere i soldi?"

galliani che si è preso tutte le maledizioni e berlusconi è passato da salvatore della patria

:D

p.s. chi non l'ha vista, non si perda la telefonata di SB al Brogesso... magari a blob... :D

nucaro' la battuta sulla sangiorgio non ha ricevuto il successo meritato. ma si sa, il calcio è un argomento troppo serio per essere interrotto... :D

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se poi a giugno non prende un aereo per Madrid...

In Spagna hanno finito i soldi.........le banche non ci sono più

Il Real ha centinaia di milioni di debiti, di cui le banche non fanno più da garanti.

Lo stesso dicasi per il Barca; forse l'unico club che potrebbe convincere Kakà è il Chelsea, sempre che il buon Roman apra pesantemente la borsa, cosa di cui pare sia arcistufo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Juventino sono contento che un grande giocatore ed un grande uomo come Kakà sia rimasto in Italia. E' chiaro che lui ha sempre voluto rimanere a Milano. 120 mln€ erano tanti, irrinunciabili, ma al cuore non si comanda..

Comunque di sicuro Berlusconi ha qualche merito se Kakà è rimasto..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

In Spagna hanno finito i soldi.........le banche non ci sono più

Il Real ha centinaia di milioni di debiti, di cui le banche non fanno più da garanti.

Lo stesso dicasi per il Barca; forse l'unico club che potrebbe convincere Kakà è il Chelsea, sempre che il buon Roman apra pesantemente la borsa, cosa di cui pare sia arcistufo.

Esatto.. il Real più che finito i soldi, non ha più profitti dal suo patrimonio immobiliare...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Continua a sfuggirmi il nesso tra "Kakà non ha mai voluto andare via" e "la trattiva è stata fermata quando ormai mancava solo la firma".... :roll:

A me i peperoni fanno schifo. Se mi offrono dei peperoni... io SONO SICURO di rifiutare, e quindi posso dire NO GRAZIE nel momento stesso in cui me li offrono.

Non è che li ordino, li faccio cucinare, me li faccio servire, e nel momento in cui sto per assaggiarli rifiuto e dico che "NON HO MAI VOLUTO MANGIARLI"..... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè prima di ieri sera il giocatore non si era mai seduto al tavolo delle trattative.

Appena gli han messo sottomano il contratto da firmare, nonostante le ingerenze di padre ed entourage vario che spingevano per il trasferimento, Kakà ha detto NO e tutto è saltato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto.. il Real più che finito i soldi, non ha più profitti dal suo patrimonio immobiliare...

Profitti ottenuti tra l'altro con un tounneau e doppio doppio looping carpiato all'ufficio urbanistica di Madrid.

Il tutto per un valore (se ricordo bene..) di una piccola manovra finanziaria (1000miliardi del tempo? non ricordo più)

Fosse successo in italia Blatter & Co sarebbero venuti a far pipì sull'altare della patria come minimo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

nucaro' la battuta sulla sangiorgio non ha ricevuto il successo meritato. ma si sa, il calcio è un argomento troppo serio per essere interrotto...
onestamente l'avevo vista e la sua battuta era in risposta alla mia affermazione ..... purtroppo pero'questo e' un topic sul calcio e se non ho detto altro e' perche' si sarebbe andati un'attimino off topic.... temo :(
Era inevitabile che dopo la dipartita di Magnotta, se ne andasse pure la San Giorgio.
140 dipendendenti in cassa integrazione e l'unica cosa che sanno fare gli spezzini e' lamentarsi per le manifestazioni eeee' questi cattivissimi sindacati gia' gia':b26

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè prima di ieri sera il giocatore non si era mai seduto al tavolo delle trattative.

Appena gli han messo sottomano il contratto da firmare, nonostante le ingerenze di padre ed entourage vario che spingevano per il trasferimento, Kakà ha detto NO e tutto è saltato.

Ma se il figlio avesse detto FIN DA SUBITO "no grazie rimango al milan", non ci sarebbe stato bisogno nemmeno di iniziare la trattative. Non ci sarebbe stato bisogno di fare venire il padre dal brasile.

Non ci sarebbe stato bisogno di aver sotto mano il contratto per SAPERE che non si vuole andare.

Se ha dovuto aspettare di sedersi al tavolo delle trattative e avere il contratto sotto mano per dire "no grazie"... non si può certo dire che "Kakà non ha mai pensato di andare via"

Continuando l'esempio di prima: Io non ho bisogno di vedere i peperoni per decidere che non mi piacciono. Io so già che non mi piacciono, e posso decidere di NON mangiarli a priori... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.