Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Dipende da cosa si intende per sportiva.

Per come la intendo io, no, è meno sportiva di una Cayman e decisamente di meno di una Elise.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 123
  • Visite 12.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  Regazzoni scrive:
Concordo. Come stavo scrivendo, prima di perdere il messaggio, Cayman e la seconda miglior cosa (dopo Boxster) partorita da porsche negli ultimi 20 anni (o più).

Solo che le due "piccole" sono sempre state trascurate e castrate tecnicamente, per evitare che apparisse lampante quello che la 911 in effetti è: un fossile vivente abbondantemente trascinato al di la dei suoi limiti tecnici.

Se poi la boxster avesse anche delle sospensioni posteriori sarebbe il massimo :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  Artemis scrive:
Uhm... non ricordo... come mai lo chiedi? :)

Mentre leggevo il tuo intervento, da incorniciare, mi sembrava di vedere la "classica" scenetta Cox vs. J.D. :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
  A1b3r7o scrive:
quindi le 911 non sarebbero auto sportive????

qui si passa dalle valutazioni tecniche, alla negazione dell' evidenza;)

Cayman rappresenta, sospensioni a parte, l'architettura ottimale.

911 no. Intendiamoci: qualsiasi cosa può fare "il tempo sul giro", alcune nascono per farlo, altre vengono adattate per sopperire a gravi mancanze nel progetto iniziale.

"Anche i tavoli possono volare, a patto di usare un motore sufficientemente potente"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  TonyH scrive:
Cayman un aborto?

Ma se è tecnicamente molto migliore della 911.

Almeno ha il motore messo in una posizione consona per una sportiva.

Si concordo. Anche a me la Cayman piace molto più più per il posizionamento, baricentro ecc.

Però ricordiamoci, che il pur vecchio 'cesso di motore a sbalzo' ha permesso, di ottenere nel tempo grandi doti di accelerazione alle 911 Turbo. Tutto grazie alla motricità. Ricordo che la vecchia 911 Turbo 3.3 a 4 marce si permetteva con 300 cavalli di polverizzare sia la Countach che la 512BB.

A quel tempo eran successoni..

Che poi sia ridicola come disposizione, siamo daccordo.

Inviato
  F40 LeMans scrive:
Però ricordiamoci, che il pur vecchio 'cesso di motore a sbalzo' ha permesso, di ottenere nel tempo grandi doti di accelerazione alle 911 Turbo. Tutto grazie alla motricità. Ricordo che la vecchia 911 Turbo 3.3 a 4 marce si permetteva con 300 cavalli di polverizzare sia la Countach che la 512BB.

A quel tempo eran successoni.

Cavolo almeno UN vantaggio doveva pur portarlo quasta cosa no? :lol: :lol: :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Metterei Cayman/boxter come terza cosa.

Come prima , e forse migliore Porsche della storia, 928.

Come seconda, la famiglia 924/944 ( un transaxle che funziona!!! ) e chissenefrega se il motore e' Audi .

Fuori classifica , anche perche' in pratica non prodotta in serie, questa.

porsche-959.jpg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  Tommitel scrive:
Mentre leggevo il tuo intervento, da incorniciare, mi sembrava di vedere la "classica" scenetta Cox vs. J.D. :lol:

Inviato
  stev66 scrive:
Metterei Cayman/boxter come terza cosa.

Come prima , e forse migliore Porsche della storia, 928.

Come seconda, la famiglia 924/944 ( un transaxle che funziona!!! ) e chissenefrega se il motore e' Audi .