Vai al contenuto

MotoGP Spagna (Catalogna) 2008: Montmelò


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

col cazzo...guardati le traettorie che faceva...completamente diverse......apriva il gas prima altro che trazione (che cmq è ottima sulla Yamaha)

le traettorie di Rossi oggi le faceva solo lui...ma i tempi uscivano....

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, ma allora perchè nè melandri, nè Elias o Guintolì riescono a sfruttarla?

Io non dico che in assoluto Stoner abbia 2 secondi su Macio, ma con questa moto solo lui riesce a tirarci fuori il buono che c'è, non lo nego, ma che è difficile da sfruttare e comunque forse non basta rispetto ai progressi fatti dagli altri (come ha appena detto Preziosi).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
La Ducati ha ancora un minimo vantaggio di motore...yamaha è molto più a posto di ciclistica/trazione..
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi? ma non hai appena detto che la ducati era infinitamente inferiore oggi???

Ora è solo questione di trazione??

considerando quanto più veloce andava stoner nei rettilinei (che un pò compensava) direi che alla fin fine proprio MALE questa Ducati non andava.

O avete improvvisamente cambiato idea?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia speranza di vedere i miei piloti preferiti lottare gomito a gomito in parte si è concretizzata... dico in parte, perchè anche se non ce lo diceva Reggiani si capiva che Vale ne aveva di più, e che Stoner doveva fare "miracoli" per cercare di tenere quel ritmo, questo sia perchè credo che Vale, oltre che essere più forte, ha la moto molto più precisa rispetto alla Ducati di Stoner.

Solita gara pallosa di Pedrosa, se non fa così non ne vince una :?

Una notissima di merito al Dovi, guida veramente alla grande, e un augurio a Loris per una veloce guarigione

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

... dico in parte, perchè anche se non ce lo diceva Reggiani si capiva che Vale ne aveva di più, e che Stoner doveva fare "miracoli" per cercare di tenere quel ritmo, questo sia perchè credo che Vale, oltre che essere più forte, ha la moto molto più precisa rispetto alla Ducati di Stoner.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

La Ducati a saperla sfruttare va pure, ma una moto incostante, nervosa e che riesce ad essere sfruttata da un solo pilota ha gravi problemi.

Se no torniamo alla M1 del primo anno di Rossi: tutti dicevate che faceva schifo, ma se ha vinto di gran lunga il mondiale evidentemente non era poi tanto male.

Il manico dei piloti a volte ci mette una pezza, ma le carenze di base rimangono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.