Vai al contenuto
  • 0

BMW Serie 1


Robert1

Domanda

Ho deciso di prendere una 116i come seconda macchina.

Mi resta il dubbio del colore: mia moglie è per il Saphirschwarz (nero) metallizzato....io per il Monacoblau (blu scurissimo)...ma la moda vuole il bianco.Che ne pensate voi?

E la scelta delle 3p vi pare penalizzante? a me la 3p sembra più bella della 5p....

Attendo commenti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
La 1 ha una fiancata piuttosto pesante. Il bianco quindi sarebbe già impegnativo con delle ruote da 18", figuriamoci con qualcosa di più modesto, magari tra i 15" e 16". D'altra parte i colori molto scuri assorbono più calore e con la stagione che si avvicina non è che sia una prospettiva allettante. Bianco più funzionale, in questo senso, colori scuri che dissimulano meglio il profilo da mattone della 1. Docendo scegliere tra le due tinte scure opterei comunque per il blu, magari abbinato ad interni in marrone chiaro o grigio, se disponibili,si intende.

Sto propendendo per il blu scuro con interni grigio chiaro. Chrome line attorno ai finestrini laterali per staccare. Almeno non mi daranno del tamarro....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dici che dovrei scambiarla con una 159 Sportwagon detta "LA ZAVORRATA"....?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ritiro giovedì la mia 116i 3p Nero metallizzato..

Anch'io ero indeciso fra il bianco e il nero ma poi ho optato per il nero esattamente per i motivi elencati da Tommitel. Anche se bianca la 3p è molto bella.. Sul bianco d'obbligo i cerchi da 17"..

Per quanto riguarda il discorso 3/5 porte, a me la 3p piace molto molto molto di più, la vedo molto più slanciata, e i finestrini senza cornice sono spettacolari.

Io non ho messo la Chrome-line esterna perchè sulla macchina scura era IMHO troppo evidente e la rendeva troppo elegante per i miei gusti, mi piaceva molto invece sul bianco.

Io ho messo gli interni in tessuto rosso (cranberry rot), mi piacevano un sacco..

Se hai i sedili sportivi sono spettacolari quelli misto pelle/tessuto antracite/arancio.. Ma anche qua sono gusti personali...

Bye.. ;)

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

assolutamente bianca, cerchi cromati e fari allo xeno, il serie 1 ha delle belle linee e il bianco nn fa altro che risaltarle al contrario del nero che normalizza un po....

io nn avrei dubbi al di a della moda....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.