Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
In ke zenzo??.......come direbbe quell'ibrido biondo sopra:):):)

Ora sono a conoscenza (e ho visto in azione) il tuo radar per il doppio cromosoma X. 8) :lol:

Comunque lascio perdere di tradurre l'articolo: è una barzelletta di articolo, una lunga serie di prese per i fondelli della Mito.

"Mini è perfetta, in tutto. Mito tenta invano e ridicolmente di avvicinarne anche solo il profumo che esce dal suo tubo di scarico."

E non esagero: ha un sapore misto tra un servizio di Lucignolo e un articolo di Cioè.

Non sono i contenuti il problema: è l'approccio e il linguaggio. Questo sembra davvero un articolo di contro-informazione autarchica. :|

• Risposte 1.6k
  • Visite 295.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ora sono a conoscenza (e ho visto in azione) il tuo radar per il doppio cromosoma X. 8) :lol:

Comunque lascio perdere di tradurre l'articolo: è una barzelletta di articolo, una lunga serie di prese per i fondelli della Mito.

"Mini è perfetta, in tutto. Mito tenta invano e ridicolmente di avvicinarne anche solo il profumo che esce dal suo tubo di scarico."

E non esagero: ha un sapore misto tra un servizio di Lucignolo e un articolo di Cioè.

Non sono i contenuti il problema: è l'approccio e il linguaggio. Questo sembra davvero un articolo di contro-informazione autarchica. :|

.....tsk! :?:roll:

Inviato
..

...

Quindi sicuramente qualcuno ne farà una bandiera.

"Hanno fatto quei fari mosci per piacere alle donne, e non ci sono neanche riusciti... non hai letto l'articolo di Autobild? L'hanno stroncata... tze..."

:lol:

:roll:

:(

Inviato

Inviato

Poi provare una "normale" Mi.To da 155cv e metterla a confronto di una preparatissima Cooper S? (ed é gia la seconda volta che lo fanno).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si, ma la S e gia una variante sportiva con un assetto differente di una noemalissima One, cosa che non e la Mi.To 155cv...

Come ho detto, paragonare Mi.To 155cv a Mini CS e come paragonare la GPunto Sport 120cv alla 5oo Abarth 135cv, o come paragonare una Mini Cooper normale alla 5oo Abarth.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
  • Autore

L'unico problema nel paragonare la Mito 155cv alla Mini Cooper S è che la Mini, di motore, ne ha parecchio di più. Ma se non si avessero i prosciutti davanti agli occhi, o paura di un prodotto altamente valido....i risultati sarebbero ben diversi.

Inviato
Si, ma la S e gia una variante sportiva con un assetto differente di una noemalissima One, cosa che non e la Mi.To 155cv...

Come ho detto, paragonare Mi.To 155cv a Mini CS e come paragonare la GPunto Sport 120cv alla 5oo Abarth 135cv, o come paragonare una Mini Cooper normale alla 5oo Abarth.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma se non si avessero i prosciutti davanti agli occhi, o paura di un prodotto altamente valido....i risultati sarebbero ben diversi.

E già, non a caso nella prova francese vince nettamente la mito.

auto bild è più carta straccia di cambio.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo