Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
siamo OT ed eventualmente ne parliamo nell'altra "stanza" ;) però a guardare alcuni movimenti azionari, sia in accomandita che sulle risparmio, a guardare le dichiarazioni ad orologeria per favorire buyback... etc etc etc

...ho come l'impressione che tra pochissimi anni (2/3) assisteremo allo spinoff...

E dallo spinoff potrebbe mancare o staccarsi un pezzo: l'unico pezzo che ha cmq ancora un asset immobiliare, una rete +/- capillare ed articolata ed attaccata monomarca di una certa numerosità... ...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 1.6k
  • Visite 295k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma scusate, leggo solo io "Mito penalizzata da caldo e umidità" in un riquadro dell'articolo ?

Stiamo qui a ipotizzare complotti, quando sono loro stessi ( quelli di Auto) a confermare quanto si sta dicendo qui ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato
Ma scusate, leggo solo io "Mito penalizzata da caldo e umidità" in un riquadro dell'articolo ?

Stiamo qui a ipotizzare complotti, quando sono loro stessi ( quelli di Auto) a confermare quanto si sta dicendo qui ?

Beh, diciamo che "caldo e umidità" è un concetto vasto, dove alcuni di noi vedono al massimo un secondo di differenza, mentre altri vedono anche 10 secondi...

Ed è proprio nello spazio creato da "caldo e umidità" che ci stiamo muovendo da una decina di pagine...:?

Inviato

Diciamo pure che sui vari forum di truzzi vedono solo il tempo su giro ("il clima avrà influito massimo 1-2 secondi") e la MiTo si è ormai fatta la nomea di quella che "becca 1" dalla Grande Punto T-JET 120 CV".

Inviato
Diciamo pure che sui vari forum di truzzi vedono solo il tempo su giro ("il clima avrà influito massimo 1-2 secondi") e la MiTo si è ormai fatta la nomea di quella che "becca 1" dalla Grande Punto T-JET 120 CV".

commenti faziosi di ggggente che comunque non avrebbe lo stesso comprato MiTo e ora ha solo un pretesto in più per parlarne male.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Sì, ho presente il tipo, e sono una a cui fondamentalmente non frega nulla se prende 12' al Balocco. Tra l'altro ho letto TUTTA la prova di Auto, e ho visto più di un controsenso (se si dà peso al tempo in pista, non si danno voti così alti alle doti stradali: forse non gli danno tutto 'sto peso manco loro).

Solo che non sopporto il trolleggio impenitente e rompimembro :mrgreen: .

Inviato
Sì, ho presente il tipo, e sono una a cui fondamentalmente non frega nulla se prende 12' al Balocco. Tra l'altro ho letto TUTTA la prova di Auto, e ho visto più di un controsenso (se si dà peso al tempo in pista, non si danno voti così alti alle doti stradali: forse non gli danno tutto 'sto peso manco loro).

Solo che non sopporto il trolleggio impenitente e rompimembro :mrgreen: .

:lol: cambia forum! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

capisco benissimo a che categoria ti riferisci... lassali fa! pure se la mito le avesse prese a condizioni invertite sicuramente non avrebbe influenzato il mio giudizio nell'acquistarla o meno, fermo restando che i giornalisti di Auto non sono i deus ex machina della tecnica automobilistica e della guida sportiva ;)