Vai al contenuto

Voi come dite "ax"?


Regazzoni

Voi come dite "Ax"?  

109 voti

  1. 1. Voi come dite "Ax"?

    • ACS
      58
    • AICS
      54


Messaggi Raccomandati:

Tranquilli, non dovrebbe essere passato nei paraggi da quando c'è il sondaggio.

Se prima di sera chiudiamo e facciamo sparire tutto, potrebbe pure non accorgersi di nulla. 8) :lol:

(ax, quando passi da ste parti, se hai dei dubbi chiedi a me. ;) E se vuoi prendertela con qualcuno, c'è Tommitel. :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sondaggio, che definire semiserio è un esagerazione. :lol: Diciamo che è una stupidata per passare il tempo. 8)

Tutto nasce da uno scambio di battute al recente raduno di Autopareri sul lago d'Iseo.

Ma veniamo al sodo.

Votate, votate, votate. :lol:

La responsabilità della follia intrinseca di questo sondaggio ricadrà interamente sull'utente Tommitel e sulla sua progenie per 3 generazioni. Aut. Min. ric.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, ACS è passato in testa? Su, deve vincere AICS: votate :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

MADONNA COSA NON FA IL CALDO COMUNQUE!

Innanzitutto io è tutto oggi che incastro il caps-lock anche in e-mail di lavoro (vedi qui sopra...) :-(

E poi gli ultimi giorni.....

Marchionne dice che il mercato va male e non vede bene anche Fiat!:shock::shock:

Taurus fa battute carine prendendo in giro auto del gruppo Fiat! Paragonando la Delta a un'orca!!!!!!:roll::roll: Taurus!!!!!!!! :shock::shock::shock::shock::shock:

Tommitel ha ammesso (e la tastiera del pc mentre scriveva era bagnata di lacrime :lol::lol::lol:) che in una foto Mito gli piace. :shock::shock::shock::shock::shock:

Poi nascono sondaggi come questo!:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Se non si sbriga a piovere ancora un po' qui finisce male! :clap:redd

Ci manca solo che Regazzoni venda la 500 schifato, che Matteo parli male di Mazda e che Teknos maledica la renault...

[EDIT Dimenticavo: Stefano e Taurus in vacanza insieme a Riccione come amiconi!! :mrgreen:]

Quel giorno il mondo finirà, alla facciazza di Nostradamus! :lol::lol:

(scusate, oggi ero in giro per concessionari e il sole mi ha fuso 3 degli ultimi 18 neuroni rimasti)

Modificato da <<Scarface>>
A volte mi chiedo perchè scrivo simili cagate.......

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' colpa della guinness, che è scorsa a fiumi a Iseo.

Ma lo sapete che se vedi una pubblicità della Guinness in cassetta dopo una settimana muori?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro. Lo sanno tutti che le cassette con le registrazioni della Guinness sono cancerogene.

digitando ax per cercare una stronzata da postare qua...è venuta fuori questa

ax003.jpg

non c'entra nulla...anzi la figa c'entra sempre... :lol:

Visto l'andazzo del topic...non potete rimproverarmi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu chiami tutti lillo... :lol:
Lui chiama tutti "house"... o per lo meno con una parola dal suono simile.

io chiamo tutti anche ricco, penis, brolis, zanzibar, ecc...insomma..dimmi come vuoi essere chiamato e siamo a posto..

digitando ax per cercare una stronzata da postare qua...è venuta fuori questa

non c'entra nulla...anzi la figa c'entra sempre... :lol:

Visto l'andazzo del topic...non potete rimproverarmi

lucio è il migliore del topic..io direi di aggiungere al sondaggio "lillo" o "house"..per essere corretti, sia chiaro:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.