Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

minchia se per la madre prende quella mi metto una parrucca due tette morte e vado a casa di net. Ti piace la minestra ninì?

Saab 9-3, senza dubbio.

Anzi Audi A1.

Ah no..ho capito. Ford Ka.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo topic dovrebbe stare senza se e senza ma in Cinema, letteratura, arte e spettacolo - Autopareri :thx::rofl::saggio

VIVA IL FERNET FLIER con l'Alfa GT [più consonanti che vocali]!!!

:birra::birra::birra::birra:

minchia se per la madre prende quella mi metto una parrucca due tette morte e vado a casa di net. Ti piace la minestra ninì?

Saab 9-3, senza dubbio.

Anzi Audi A1.

Ah no..ho capito. Ford Ka.

:(r

mia madre ha già preso la sedici (per fortuna che era in super sconto extra!)..

la for ka-cata te la pigli tu:(r:lol:

ma almeno le zinne, sono fatte serie o vieni con la paglia e fieno?:lol::lol:

paglia_e_fieno380.jpg

ma lui aveva una izzilon cagafumo e a quanto pare è salito di segmento ;)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che questo salto di segmento abbia causato il concepimento di post sobri e lucidi nell'altro topic..

accidenti..che il diavolo abbia perso un'anima?!!? :mrgreen::mrgreen:

comunque sto anch'io razzolando nel bujo più completo per quanto riguarda il nuovo acquisto.. :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri passo in conce per sentire cosa stanno combinando su quel povero cagafumo..

sai com'è..è in pronta consegna (si ma dove), quattro giorni e te lo do (ma a partire da quando?)..e sono passate due settimane..entro..uhe ciao lillo, allora?..uhm..ah si..la macchina è a fare il tetto, i cerchi li ho ordinati ma non ci sono ancora e..il resto non ricordo..cmq te la consegno in settimana, stai tranquillo

:lol::lol::mrgreen::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri passo in conce per sentire cosa stanno combinando su quel povero cagafumo..

sai com'è..è in pronta consegna (si ma dove), quattro giorni e te lo do (ma a partire da quando?)..e sono passate due settimane..entro..uhe ciao lillo, allora?..uhm..ah si..la macchina è a fare il tetto, i cerchi li ho ordinati ma non ci sono ancora e..il resto non ricordo..cmq te la consegno in settimana, stai tranquillo

:lol::lol::mrgreen::mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che carro ti sei preso?? Non l'auto Buddhista spero :lol: .

pensa che era la prima proposta che mi avevano fatto:lol::lol:

ovviamente ho declinato con cortesia:mrgreen:

l'han detto in tanti cosa mi sono cattato..ma..nessuno, manco io:lol:, conosce l'allestimento buio e controbuio:mrgreen:

è per quello che "stanno facendo il tetto" "i cerchi non sono ancora arrivati"...:lol::lol:

chissà che cadavere mi rifilano..magari mi danno..un buio definitivo

carro+funebre.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Una foto del gruppo che alacremente sta lavorando sul tetto e sui cerchi

theateamw.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.