Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

[MODE IGNORANTE ON] ma perchè vi lamentate che sembra un cubo? Picasso era un cubista...è ovvio che sia un cubo! [MODE IGNORANTE OFF]

ok detto questa cazzata posso dire che mi piace :D:lol:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma poi col cubo (o dovrei dire.. QUBO :lol: ) ci giocano anche nel sito.

A mia madre piace, strano. Molto molto strano.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

è carina, simpatica, ottima per il segmento a cui appartiene.

Le auto vanno valutate per il segmento a cui appartengono..e questa per il segmento delle piccole monovolume è proprio carina

• 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Inviato

Iniziano a piacermi molto queste piccole furgonette/monovolume.....anche il nuovo Fiat fiorino.........questa è la piu bellina, con un design originale , giovane e molto funzionale.
Guest DESMO16
Inviato
Concordo.......ma anche le piccole monovolume tipo Meriva e fiat Idea sicuramente perderanno il loro appeal, perchè queste offrono più possibilità di carico.

Guidavo un fiat Idea l'anno scorso, è un auto molto pratica con un design piacevole, consuma pochissimo con il 1.3 mtj, ed è molto spaziosa, ma questa nuova c3 picasso, o il nuovo Fiorino potrebbero sostituirla benissimo se cercassi un auto nuova...................ma non la cerco e non la voglio .....:mrgreen:

Inviato

ma anche il fiorino è un prodotto in parte psa (Come linea esterna mi sa in buona parte)........penso che anche psa farà la versione passeggieri del bipper anche se non so come si inserirà nella gamma con sta c3picasso.

Cmq fiorino spazioso fin quando si vuole ma non in lunghezza.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
ma anche il fiorino è un prodotto in parte psa (Come linea esterna mi sa in buona parte)........penso che anche psa farà la versione passeggieri del bipper anche se non so come si inserirà nella gamma con sta c3picasso.

Inviato
Come già detto e ribadito più volte, Fiorino e famiglia sono di mano Fiat, anche e soprattutto nello stile.

E infatti lo stile è ufficialmente depositato come Fiat. ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato