Inviato 11 Novembre 200322 anni fa ....Bè allora sapendo che quell'impressione di viaggiare col finestrino aperto ce l'ha anche la nuova micra e la punto nuova....e nn solo la mia C3 mi posso consolare Certo che a casa mia ci sono anche una punto e una micra..entrambi con 9 anni...130-140.000 km e quella brutta sensazione di finestrino aperto nn l'hanno fatto ne da nuove ne ora!! anche la mia Punto del 94 non crea rumori che possano dare l'idea di viaggiare con i finestrini aperti... mah... buffo che questa sensazione ci sia solo sulle vettura a 5 porte... che sia anche suggestione? E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Inviato 11 Novembre 200322 anni fa io ho una 3p 2°serie.. mi riferivo ai pannelli laterali dell'abitacolo, quelli sotto i finestrini porteriori.. sono in un pezzo unico fissato con dei bottoni.. a me se ne è staccato uno e ad ogni buca compare un fastidiosissimo rumore.. ma onestamente, a distanza di un anno e poco più di cigolii e vibrazioni ne sono comparse un pò troppe.. mi aspettavo di meglio.
Inviato 12 Novembre 200322 anni fa Il rumore tipico dei finestrini aperti lo sento anch'io sulla Nubira a velocità autostradale benché tutti i finestrini sono chiusi (ti credo col freddo che fa :wink: )
Crea un account o accedi per lasciare un commento