Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Su questo muletto gli scarichi sono in posizione tradizionale, evidentemente l'altra volta avevamo visto un po' male: ci sembrava fossero accanto al cofano :pen:

Gli scarichi erano "normali" anche in quel muletto.

Sui lati del lunotto c'è lo sfogo dell'aria calda della zona del motore. Probabilmente nel primo muletto mancava la griglia e il buco faceva sembrare ad uno scarico.

C'è poi il bozzo sul lato passeggero che inganna: nelle nuove foto si vede che non è attaccato al lunotto, ma è più avanti. e laterale. Probabilmente è una presa d'aria.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ha notizie sulle portiere???

saranno tradizionali o avranno l'apertura come sulla Enzo ???

spero normali, ok, sono piu faighe a "farfalla", ma mi avevano detto in maranello che quella soluzione li, era pesata 75-100 kg in piu..

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto si portano via di tetto quelle del muletto, normali normali non dovrebbero essere. Con l'apertura classica, quella sezione di padiglione attaccata alla porta ti costringerebbe a entrare nella macchina con contorsionismi inutili.

Ma in questo mulo, i fari sono quelli della FF?

a me i fari,paiono quelli della 458...;)

Sicuramente FF.

Ferrari-FF-in-Geneva-2011-headlights.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.