Vai al contenuto

smart 5 porte


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Taurus, scusa se ti correggo ma è ForFour (cioè per quattro persone) e non FourFour.

Volevo chiederti se quest'auto adotterà il 1.3Jtd come si era ventilato un po' di tempo fa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio

firse ha ragione taurus.... ma se il prezzo sarà competitivo come penso ruberà un pò dappertutto.....

comunque anche in questo caso ..... e non voglio essere noioso.... non posso che ridadire che un marchio tipo autobianchi avrebbe una propria nicchia neanche tanto piccola come diretta rivale di questo tipo di auto particolarlente estroverse e percettivamente evolute.... sebbene in questo caso la smart di evoluto abbia ben poco

Link al commento
Condividi su altri Social

...no non avra' il 1.3multijet.(i contatti erano ruguardo la prossima classe A)

Ok, scusa la piccola confusione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

La FourFour...più corta di una ventina di centimetri e più stretta a proprio il design che mi sarebbe piaciuto per una Fiat del segmento Gingo, simpatica, colorata , moderna e cmq originale ma non eccesivamente da non piacere alla massa.

Diciamo che è tutto l'opposto della bella ypisilon seriosa, elegante, quasi di lusso...ma sicuramente attrarrà lo stesso tipo di clientela che vuole distinguersi dalla serie di compatte tutte uguali o quasi l'elenco sarebbe infinito....in più la FourFour è a 5 porte.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La FourFour...più corta di una ventina di centimetri e più stretta a proprio il design che mi sarebbe piaciuto per una Fiat del segmento Gingo, simpatica, colorata , moderna e cmq originale ma non eccesivamente da non piacere alla massa.

Diciamo che è tutto l'opposto della bella ypisilon seriosa, elegante, quasi di lusso...ma sicuramente attrarrà lo stesso tipo di clientela che vuole distinguersi dalla serie di compatte tutte uguali o quasi l'elenco sarebbe infinito....in più la FourFour è a 5 porte.....

Cmq tutto dipenderà dal prezzo....dai Taurus sai benissimi che toglierà clienti alla classe A solo per un anno....la classe A 2004 sarà una vera e proprio segmento C....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

sinceramente un tipo di auto come questa non la vedrei bene per nessuno dei tre marchi oggi esistenti.

pensa anche che la gingo ha una missione completamente diversa..... una fiat in quel segmento deve divolgersi ad un ventagio di clientela a 360 gradi un pò come tutte le fiat.

penso ad esempio a mio padre che ha sempore avuto fiat e che non comprerebbe mai una macchina pur valida di quel genere...

.... e quando dico che ha avuto ed avrò semprte fiat intendo fiat come marchio ..... lui non comprerebbe mai una lancia ne tantomeno una alfa.

e lo zoccolo duro di fiat è proprio in questo tipo di clientela che si troverebbe a dir poco spaesata.

assolutramenbte qualcosa dei genere col marchio fiat avrebbe poco seguito..... seppure tra i tr marchi è sicuramente quello + adatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'unica casa automobilistica in grado di fare una spietata concorrenza a questa auto di prossima commercializzazione è proprio la FIAT; intendo FIAT come marchio e non come gruppo.

Infatti penso che già una seicento, presa, ristilizzata, aggiornata nell'aspetto estetico e interno, migliorata dal punto di vista pratico e soprattutto con l'aggiunta di ulteriori porte laterali (in modo da renderla 5p), sia una valida concorrente per questa vetturetta da città.

Inoltre suppongo che se la MB continui a mantenere la politica commerciale che ha sostenuto fino ad ora, il prezzo di questa macchina sicuramente non sarà basso; lo reputo un raffronto enorme, spendere € 11.000 per la SMART 3p.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..non 3p mentre e meglio dire quattro posti che 5p........comunque la Seicento sara' sostituita presto(settembre 2004) dalla Gingo 3p.....che sara' si un po piu' cara rispetto alla 5p ma piu' curata nei detagli, con una linea piu' sportiveggiante, interni gioiosi e curati come la Marrakech che offre una anticipazione della Gingo 3p.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.