Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MotoGP Germania 2008: Sachsenring

Featured Replies

Inviato

Melandri: "Non mollo la Ducati"

"Canepa e Gibernau non mi interessano"

Ora che siamo arrivati alle sue due piste preferite Marco Melandri al Sachsenring butta lì in conferenza il suo proclama: "Non mollo' date=' non mi piace mollare nei momenti di difficoltà. Intendo dire che vorrei correre con la Ducati fino a fine stagione. Intendo dire che dobbiamo risolvere il problema di feeling che ho con la Desmosedici. Non mi interessa se Canepa e Gibernau vanno forte. Non cambia niente. Si vede che loro hanno un rapporto con la moto che io non riesco ad avere[/i']".

Glissa sulle voci che da mesi lo danno in partenza per la Kawasaki, anche se ci sono già i bene informati che lo prevedono sulla verdona a Brno essendo l'infortunio di Hopkins molto più serio e lento da guarire rispetto alle previsioni. A Melandri fa eco il project leader della Ducati Livio Suppo: "Bene , sono contento. Sono convinto che Marco adesso potrà fare bene e trovare quello che gli manca, così da far diventare inutile qualsiasi discorso sul futuro tra lui e noi".

10 luglio 2008

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 146
  • Visite 15.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
da SPORTMEDIASET

Un incoraggiamento morale a Marco, IO, mi sento di darlo, visto che è uno che non molla e non si tira indietro davanti alle terribili difficoltà che sta incontrando in questa stagione.

ok...va bene...ma in questa gara lo voglio fra i primi dieci (senza cadute ovviamente :lol: altrimenti si fa presto! )

Sinceramente,in cuor mio, speravo se ne andasse...si per il bene suo che di ducati...ripeto non penso che canepa o gibernau facciano peggio di ultimo...quindi tanto vale provare...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
da SPORTMEDIASET

Un incoraggiamento morale a Marco, IO, mi sento di darlo, visto che è uno che non molla e non si tira indietro davanti alle terribili difficoltà che sta incontrando in questa stagione.

Inviato

L'altro topic è stato chiuso per ovvie ragioni di modo non corretto di postare un articolo esterno. Continuiamo qui e se serve postate l'altro articolo in modo corretto in questa discussione.

Inviato
L'altro topic è stato chiuso per ovvie ragioni di modo non corretto di postare un articolo esterno. Continuiamo qui e se serve postate l'altro articolo in modo corretto in questa discussione.
Inviato

Cambia la pista, non lo scenario: uno Stoner che sembra poter andare più forte di tutti gli altri con sconcertante facilità, di levare qualche decimo praticamente a suo piacimento, ogni volta che qualcuno gli si avvicina. Una situazione indice di una forza – tecnica, sportiva e psicologica – degna di campioni del mondo, cosa che, guarda caso, Ducati e Stoner sono… gli avversari sono avvertiti, anche qui ci sarà da fare conti – salatissimi – con Casey e la sua Desmosedici. Che, come al solito, vola solo nelle mani dell’australiano, visto che le due moto del team Alice (da questa gara orfano del manager Luis d’Antin) e quella di Melandri orbitano a fondo classifica, con solo Toseland e il rientrante Capirossi dietro.

Al secondo posto, quasi in extremis, un sorprendente De Angelis; del resto, il sammarinese ha sempre amato il tracciato tedesco e da qualche gara è in prepotente ascesa quanto a prestazioni. Terzo Rossi, che invece, al di là dei risultati ottenuti, il Sachsen non l’ha mai amato troppo.

Apre la virtuale seconda fila Pedrosa, primo fra i piloti Honda e i gommati Michelin, che si mette dietro un positivo Dovizioso e Nakano, che conferma un forte progresso delle gomme da gara Bridgestone su un circuito che, l’anno scorso, si era invece rivelato estremamente ostico da digerire per quasi tutti i piloti forniti dal gommista giapponese.

Seguono i due americani Edwards ed Hayden, davanti a De Puniet e ad un Lorenzo che, contrariamente alle aspettative, sembra ancora un po’ indietro nel suo percorso di recupero.

tratto da motocorse

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]