Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo arrivo....Mazda2

Featured Replies

Inviato

complimenti, è un'auto interessante e decisamente intelligente. Bella bianca, ma io la preferivo verde! :D

Approvazione totale per la mela sul lunotto, ci sta da dioooooo! Ottimo effetto!

(ps: a proposito di jazz. sto cercando un simil monovolume ma "piccolo" per mia madre, che DEVE avere il cambio automatico. Jazz è tra le papabili, hai qualche info riguardo l'arrivo del nuovo modello in europa? L'acquisto non è urgente, se hai qualche info rispondimi pure in MP così non inquiniamo qui! Grazie)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 35
  • Visite 13.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Domandona: se vostro figlio troverà lavoro come dirigente della Microsoft Italia e si presenta a casa vostra con una Porsche cosa gli fate?

Lo portate dall'esorcista prima o dopo averlo arso sul rogo? :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

Comunque l'auto è davvero bella.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Complimenti!!

Ba sono uno dei pochi a cui bianca piace ;-)

Ho avuto modo qualche mese fa di testarla su strada e mi é piaciuta molto soprattutto la posizione di guida e il motore che ha 86 cv ma tutti di razza !

unico neo tende a scodare quando si schiaccia forte sul freno ma onestamente non so se sia un "difetto" esteso o del modello da me testato.

Secondo me é un´ottima scelta e pur essendo piú corta di molte concorrenti ha un´abitabilitá sorprendente... per non parlare dell´affidabilitá ;-)

Inviato

Complimenti! Ma quando è arrivata? Perché mi avevi già accennato qualcosa un po' di tempo fa... ;)

Per il resto molto bella anche in bianco, belli pure i cerchioni... Peccato un po' l'assetto SUV dietro, che in queste foto furbe non si vede, ma so esserci... :twisted:

per il resto vi dirò....

ah, il portellone (dotato di serratura a comando elettrico), se il motore è acceso non si apre....:confused:Happy:lol:

Inviato
  • Autore

Questo forse è meglio, una sorta di antifurto mentre sei in strada... Altro paio di maniche se non si apre nemmeno da dentro... :roll:

Inviato
  • Autore

Ba sono uno dei pochi a cui bianca piace ;-)

Ho avuto modo qualche mese fa di testarla su strada e mi é piaciuta molto soprattutto la posizione di guida e il motore che ha 86 cv ma tutti di razza !

unico neo tende a scodare quando si schiaccia forte sul freno ma onestamente non so se sia un "difetto" esteso o del modello da me testato.

Secondo me é un´ottima scelta e pur essendo piú corta di molte concorrenti ha un´abitabilitá sorprendente... per non parlare dell´affidabilitá ;-)