Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

Ottima...finalmente!!! :D E ci volevano tre anni??? Non potevano farla così subito??? :evil:

PS: scusatemi, probabilmente mi sarò perso qualche post, ma il restyling è limitato solo alla 5p? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima...finalmente!!! :D E ci volevano tre anni??? Non potevano farla così subito??? :evil:

PS: scusatemi, probabilmente mi sarò perso qualche post, ma il restyling è limitato solo alla 5p? :roll:

Purtroppo l'articolo non dice molto di più. E sul sito Fiat non dicono assolutamente niente. Una cosa sembra certa, e cioè la presenza del logo rotondo sul portellone come su Punto IIr e Panda e l'adozione del 1.9Jtd da 140 cv su tutte e tre le versioni (3p, 5p e Mw).

Domanda per Taurus, non c'è per l'estero una versione depotenziata a 126 o 136 cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io posseggo una stilo identica spiccicata a quella della foto.

Oramai c'ho fatto l'occhio e non ci faccio più caso, comunque ho fatto la prova annerendo in parte la plastica dei retronebbia e devo dire che l'esperimento non ha dato poi risultati così negativi. (ovviamente secondo il mio gusto).

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la nuova auto è eccezzionale veramente. Spero che il mercato le dia ora il successo che si merita. Di sicuro se lo meritava anche quella vecchia (fra qualche giorno).

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra un bel passo avanti, anche per le "strisce" paracolpi sono tutte in tinta di carrozzeria (come l'aveva finora SOLO l'Abarth) e finalmente raggiungiamo la concorrenza.... Spero sia Dynamic in tinta, tutto il resto in plastica nera....

Spero che l'anno prossimo rifacciano le portiere ispirandosi come disposizioni alla nuova golf (ma NON ai materiali golf che sembrano di bassa qualità....provate a pigiare...e sembrano di gomma senza ripieno :shock::shock: ), e spero che sostituiscano le plastiche delle parti basse di qualità non eccelsa... Dovranno cambiare anche i sedili, e renderli + sportiveggianti, almeno per la GT e per chi volesse sulla Dynamic 5p... Ci fossero stati, li avrei presi + sportivi...

FORZA STILO !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.