Vai al contenuto

stilo rest

Messaggi Raccomandati:

Inviato
altra buona occasione persa...

Anche tu hai perso una buona occasione per non ricorrere a insulti e offese. Dacci un taglio!

• Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Allota che ti prenderai??

Cmq nn so sai se sia euro 4.....nè il multjet 140 cv di alfa ma nemmeno i nuovi multjet da 100 di Fiat e 150 cv di alfa lo sono...

Bè dai nn ci avevamo solo azzaecato sulla emotion.... :lol::lol:

La scelta la lascio ristretta alle seguenti tre, sempre che il governo non intervenga sulla tassa:

Stilo Mw 1.9 Jtd 115cv Dynamic

Megane GrandTour 1.9 dCi 115cv (escludo la 120 per motivi fiscali inanzi elencati) Expression Luxe

Zafira 2.0 Dti Elegance (sarebbe ideale se non fosse per il motore poco performante)

Entro aprile o maggio credo che deciderò... :roll:

ma se ti piace la lybra perchè la escludi dalla lista??

Inviato

Cmq nn so sai se sia euro 4.....nè il multjet 140 cv di alfa ma nemmeno i nuovi multjet da 100 di Fiat e 150 cv di alfa lo sono...

La scelta la lascio ristretta alle seguenti tre, sempre che il governo non intervenga sulla tassa:

Megane GrandTour 1.9 dCi 115cv (escludo la 120 per motivi fiscali inanzi elencati) Expression Luxe

Zafira 2.0 Dti Elegance (sarebbe ideale se non fosse per il motore poco performante)

Ottima osservazione, ma il prezzo rischia di essere oltre il mio budget. La Lybra infatti mi intriga veramente molto.

Guest Albizzie
Inviato

altra buona occasione persa per startene zitto ...

ma è possbile che non si riesca a discutere senza passare agli insulti personali. e questo non è che l'ultimo esempio.

mi pare non è la prima volta che te lo faccio notare, non vorrei fosse anche l'ultima.

Inviato

1) innanzitutto non hai azzeccato proprio nulla sul rest di stilo dato che prevedevi un rest pesante e forse..... dico forse ora si parla solo di un

Bè quello ci sarà più avanti probablimente nel 2004...cmq tu sei l'unico che per te motori a parte la stilo ti andava bene com'è..nn si vendeva solo (no anzi per te si vende benissimo....) per colpa di Mentana e dell'11 settembre...per favore....

Cmq mi fa piacere che sia per Punto che per Stilo si sta seguendo la strategia di prezzi che tutti proponevamo tranne te....che dicevi che le Fiat devono essere care...perchè sono superiori...ora punto oltre a costare 2000 euro meno della vecchia a parità di accessori...gli fanno anche uno sconto uletriore di 2000 euro...proprio come proponevi tu.... :lol::lol:

Cmq da questi tuoi post è chiara una cosa....che molte volte l'educazione è inversamente proporzionale alla cultura (...quelli dei libri..) di una persona.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Cmq da questi tuoi post è chiara una cosa....che molte volte l'educazione è inversamente proporzionale alla cultura (...quelli dei libri..) di una persona.

...veramente per essere uno che scrive intelligiente mi sembra un po'

maleducato... ;)

Inviato

Ottima osservazione, ma il prezzo rischia di essere oltre il mio budget. La Lybra infatti mi intriga veramente molto.

ti consiglio o la STILO MULTIWAGON oppure la LANCIA LYBRA...e la nuova FIAT MULTIPLA :shock: ??!! perchè no... ma per piacere NON TRADIRCI !!! :roll::roll:

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

altra buona occasione persa per startene zitto ...

ma è possbile che non si riesca a discutere senza passare agli insulti personali. e questo non è che l'ultimo esempio.

mi pare non è la prima volta che te lo faccio notare, non vorrei fosse anche l'ultima.

:D:D:D

mamma mia come siate cattivi!!!!

:roll::roll:

il fatto è che stefanuccio ci cerca ......... e non vorrei che si offendesse se non faccio sì che trovi

:twisted:

Inviato

1) innanzitutto non hai azzeccato proprio nulla sul rest di stilo dato che prevedevi un rest pesante e forse..... dico forse ora si parla solo di un

Bè quello ci sarà più avanti probablimente nel 2004...cmq tu sei l'unico che per te motori a parte la stilo ti andava bene com'è..nn si vendeva solo (no anzi per te si vende benissimo....) per colpa di Mentana e dell'11 settembre...per favore....

Cmq mi fa piacere che sia per Punto che per Stilo si sta seguendo la strategia di prezzi che tutti proponevamo tranne te....che dicevi che le Fiat devono essere care...perchè sono superiori...ora punto oltre a costare 2000 euro meno della vecchia a parità di accessori...gli fanno anche uno sconto uletriore di 2000 euro...proprio come proponevi tu.... :lol::lol:

ma quando ti svegli....... io non ho mai detto che le fiat debbono essere care ma che le lancia ..... per essere tali ....... devono osare qualcosa in + evitando versioni base prive di accessori fondamentali al solo scopo di creare degli specchietti per le allodole

rigiuardo punto anche qui evidenzi il fatto che la tua immaginazione va sopra la realtà...... ovvio uno che dorme sogna...... ma svegliati

per punto si parla di "vantaggi fino a 2000 euro" il che significa che se prendi una maccfhina di un certo livello e rinunci allo sconto puoi acvere alcuni accessoiri compresi nel prezzo...... ma appunto nei 2000 c'è compreso lo sconto e comunque solo per macchine che superano una certa soglia.....

invece di farneticare ..... quendo ti sarai svegliato fatti un giro in concessionaria..... chiedi se ti ripèrendono la scatola e vedi in cosa consiste realmente la politica commerciale fiat

ma prima svegliati..... evita di vcercartela..... sonbo sempre pronto

Guest T a u r u s
Inviato

Guarda Stefano che il 150cv/305NM della GT non e' un nuovo motore e' solo una versione potenziata del 1.9JTD16v 4inieizoni/ciclo 140cv/305NM esclusiva per la GT...

Il 1.9 160cv/350nm Alfa il 1.9 160cv/325nm Fiat/Lancia ed il 1.9 150cv/315nm Opel/Saab a 5iniezioni/ciclo che vedremo la prossima primavera sono Euro4.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.