Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

No, non credo che ci saranno sorprese negative su Lancia....Ypsilon va benissimo ha superato infatti i 40.000 ordini...se si prosegue cosi' vendera' almeno 120.000 vetture nel 2004 e non le 90/100.000 annunciate cioe' almeno 20-33% in piu' di quello previsto....comunque i margini da migliorare in europa sono enormi anche perche appena lanciata....in Italia ha un portafoglio di ordini quasi al livello della panda....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se può interessare a mirafiori ho visto una stilo 5p rossa con cerchi da 16, maniglie cromate(!!!) e dei fari posteriori completamente rossi.. tutto il resto era identico.. posso immaginare che si trattasse di questo MY, ma non aveva ne il marchio sul portellone ne avevano tolto i retronebbia su di esso...

Link al commento
Condividi su altri Social

se può interessare a mirafiori ho visto una stilo 5p rossa con cerchi da 16, maniglie cromate(!!!) e dei fari posteriori completamente rossi.. tutto il resto era identico.. posso immaginare che si trattasse di questo MY, ma non aveva ne il marchio sul portellone ne avevano tolto i retronebbia su di esso...

in effetti mi sono chiesato anche io come facciano a montare il logo tondo sul portellone...... una mia ipotesi l'ho fatta ma neanche ne parlo

se non lo mettessere sarebbe un peccato eprchè rimarrebbe un aggiornamento zoppo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalato da Stefano73 l'articolo sulla Stampa.

Ne riporto i tratti principali:

La Fiat proporrà al Motor Show un’altra novità assoluta. Si tratta della Stilo Model Year 2004. I clienti hanno imparato ad apprezzare il comfort e l’elevatissima dotazione tecnologica di questo modello, che ora diventerà ancora più interessante. In due anni di commercializzazione la Stilo ha totalizzato, in Europa, oltre 350.000 immatricolazioni. Lanciata nel settembre 2001 la versione a 5 porte ha raggiunto le 175.000 unità vendute, la 3 porte 125.000. Nel 2003, in Italia, la berlina nel suo complesso (3 e 5 porte) è la vettura più venduta del segmento C. A questi dati occorre aggiungere le oltre 50.000 unità della Multi Wagon, che ha debuttato nel novembre 2002. In commercio a partire dal prossimo gennaio, le Stilo 2004 propongono alcuni ritocchi estetici e due nuovi motori: il brillante 1.4 16v da 95 Cv e il potente 1.9 Multijet da 140 Cv. Le modifiche più evidenti allo stile hanno interessato la parte posteriore della berlina a 5 porte. Ridisegnato il portellone, senza più la scalanatura nel paraurti e le gemme retronebbia vicino alla targa (la funzione è integrata nei proiettori, anch'essi dal nuovo disegno interno). Questi due interventi conferiscono al posteriore un'immagine più raffinata e armoniosa, accentuandone il senso di solidità.
Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivati a questo punto c'è qualcosa che non torna.

Come tutti (o quasi, escluso il plurifrazionato :lol: ) sanno, il Motorshow apre i battenti il 6 di dicembre. Quindi la Stilo '04 verrebbe presentata uno o due giorni prima (il 4 o il 5) quindi una settimana prima di quando dica Taurus (il 10 e l'11 a Torino). Qui si stanno leggermente confondendo le acque. Comunque un mio amico (fiammingo) intende comprare la Stilo Mw e teneterà di avere qualche buon prezzo sulle Jtd a disposizione visto che (l'ho informato io :wink: ) ci sarà un piccolo restyling. Deve acquistare l'auto comunque entro l'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

salvo che la stilo MY2004 venga mostrata al pubblico solo a Motorshow iniziato...

Cmq sempre su LA STAMPA c'è scritto che lo stand sarà dominato da PANDA normale, 4x4, 4x4 suv-simba, soprtiva 1.4 100 cv e IDEA ...per fortuna!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Arrivati a questo punto c'è qualcosa che non torna.

Come tutti (o quasi, escluso il plurifrazionato :lol: ) sanno, il Motorshow apre i battenti il 6 di dicembre. Quindi la Stilo '04 verrebbe presentata uno o due giorni prima (il 4 o il 5) quindi una settimana prima di quando dica Taurus (il 10 e l'11 a Torino). Qui si stanno leggermente confondendo le acque. Comunque un mio amico (fiammingo) intende comprare la Stilo Mw e teneterà di avere qualche buon prezzo sulle Jtd a disposizione visto che (l'ho informato io :wink: ) ci sarà un piccolo restyling. Deve acquistare l'auto comunque entro l'anno.

Scusa ma dov'e' la confusione anche la Alfa GT e' stata presentata a Ginevra e poi a Francoforte ma la presentazione stampa della vettura(non la sua esibizione presentazione statica) e' avvenuta a Montecarlo solamente due settimane fa..non confondiamo le cose..la Stilo my2004 ci sara' a Bologna....pero' la presentazione stampa dove proverano la vettura averra' 10 e 11 di Dicembre a Torino..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma dov'e' la confusione anche la Alfa GT e' stata presentata a Ginevra e poi a Francoforte ma la presentazione stampa della vettura(non la sua esibizione presentazione statica) e' avvenuta a Montecarlo solamente due settimane fa..non confondiamo le cose..la Stilo my2004 ci sara' a Bologna....pero' la presentazione stampa dove proverano la vettura averra' 10 e 11 di Dicembre a Torino..

Come spieghi allora che sono state avvistate già bisarche con la Stilo 04? Oppure qualche visionario? Non metto in dubbio quello che dici ma voglio solo cercare di capire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Anche nella fine maggio prima della presentazione alla stampa della Punto restyling erano avvistate perche prima del lancio commerciale si crea uno stock di vetture.....stesso dicasi per tutti i restyling o nuove vetture...a dai chi ha accesso nel sito di Fiat Auto Press sa che la presentazione stampa per provare la vettura dai vari giornalisti di riviste giornali e trasmissioni e' per le 10 e 11 di Dicembre a Torino, ormai e' una notizia di dominio pubblico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.