Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Comprata! 1.2 elegance VSA Euro 5, blu metallizzato. Arrivo previsto 30 nov. Non vedo l'ora!

• Risposte 1.7k
  • Visite 514k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao, dunque partiva da 15050 sono arrivato a 12.180 in strada con vernice metallizzata. Ho lasciato giu il rottame di mia moglie. Honda mi ha fatto un ulteriore sconto di 700 euro se ordinavo l'auto entro il 20 Novembre. Di piu' nn si poteva fare, ho finanziato l'80% in 3 anni senza formule strane o maxirate. Optional nessuno: tutti troppo cari.... Previsione durata auto: 10 anni e piu'.... Speriamo è la prima Honda ma delle Japponesi mi fido abbastanza.

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Giuseppe e ho da poco acquistato la nuova Jazz 1.4 Elegance LE (devo ancora ritirarla, però ;)).

Volevo chiedervi una cosa:

devo comprare le gomme da neve con cerchi (175 65 15) dal sito gommadiretto.it solo che quando devo selezionare il tipo di auto mi propone 3 scelte per la Honda Jazz:

GG 6 1339ccm 73kw 12.2009

GG 3 1339ccm 73kw 01.2009

Ge 6 1339ccm 73kw 01.2009

Che sono? E soprattutto, quale scelgo?

Scusate ma non ne capisco molto di auto, questa è la mia prima macchina, ma so di avere fatto un affare scegliendo Honda!!! :clap:clap

Grazie mille.

Inviato

proprio ieri stavo sbirciando lì su Gommadiretto e siccome i miei hanno una 1.4 Elegance I-Shift ho controllato i 3 modelli, pare che abbiano tutti le stesse gomme.

io su Gommadiretto c'ho preso delle Bridgestone invernali M+S per la mia Daihatsu Cuore, giovedì le monto... non vedo l'ora, qui a Roma tocca anna' in giro col canotto da una settimana :)

Modificato da andrearm

Inviato

Wow! Che velocità, grazie!

Penso che alla fine acquisterò le Nankang che mi hai consigliato...

Ciao, Beppe

Inviato

Mi chiedevo..vista la presenza del computer di bordo..con tutte le varie voci selezionabili..non c'è un trucchetto per vedere anche la temperatura dell'acqua??e altre informazioni?

Peace&Love