Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quali sono i principali difetti di fabbrica che vengono riscontrati?

Secondo voi è una macchina che si adatta bene a un ragazzo di 23 anni o è più da famiglia?

Mi intriga molto dati i consumi-prestazioni(100cv)-prezzo, mi riferisco alla 1.4 executive, con incentivo rottamazione per la mia fiesta del 96 mi hanno chiesto 13500€ mi sembra una buona offerta

Link al commento
Condividi su altri Social

dipende dalle tue esigenze...se cerchi spazio è ideale, e molto più giovanile di altre del suo segmento (Musa, Classe A, Idea, Modus). poi per carità dipende dai gusti e da quello che cerchi! certo non puoi pretendere che sia modaiola come una Mini o una 500, ma se te ne freghi di queste cose coem il sottoscritto, e ti piace, comprala.

io le parole Honda e difetti le trovo in contraddizione tra loro:D!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Un saluto a tutti, vi ringrazio delle informazioni da voi fornite molto utili per indirizzarmi verso la Honda Jazz, ritirata ieri....1.4 Elegance.

Devo dire che sono veramente rimasto impressionato da questa auto a me sconosciuta sino ad mese fà, mi chiedo il motivo di una cosi scarsa circolazione in Italia.

Forse, anzi certamente per la mancanza di una versione Diesel.

Prime impressioni salendo ( auto comprata sulla carta senza visionarla perchè aziendale ) molto positive, sembra di categoria superiore (paragonandola alla G Punto ed alla Yaris da me utilizzate) molto silenziosa in città (per autostrada devo ancora provarla).

Cruscotto molto bello, il motore sembra elettrico, bagagliaio impressionante l'assenza del serbatoio ha contribuito molto ad aumentarne la profondità.

Posto di guida ottimamente configurabile sia in configuraione sportiva che con guida alta.

Unico difetto che subito ho notato .... come in precedenza segnalato da voi, la rigidità...in effetti è molto rigida le buce si sentono soprattutto quelle secce, il pavè....non lo digerisce....per fortuna che i sedili li ho trovati molto comodi.

Vi terrò aggiornati.

Honda Jazz 1.4 Elegance Nera 09

Yaris 1.0 Sol Argento 07

Link al commento
Condividi su altri Social

eh eh

ti prego non paragonare la Honda Jazz alla punto.... appartengono a due galassie diverse.... se la Jazz è stata eletta i USA e Giappone la macchina con meno difetti al mondo un motivo ci sarà.....

Confermo la rigidità sulle buche.... unico difetto riscontrato!

ps... dopo circa 3000 km fatti a ROMA, nel traffico, ho una media carburante (misurata con i rifornimenti alla pompa.. e non basata sul cdb) di 14,90 km litro......

Extraurbano oltre il 20km litro VERI.

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente ho trovato la Jazz di mio suocero ( modello precedente ) un po' rumorosa ( di motore ), ma puo' essere che questa nuova sia migliorata da questo punto di vista.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente ho trovato la Jazz di mio suocero ( modello precedente ) un po' rumorosa ( di motore ), ma puo' essere che questa nuova sia migliorata da questo punto di vista.

davvero??

sinceramente non so la vecchia... ma la mia al minimo e sotto i 2000 sembra spenta.

Ti giuro che più di una volta (in città però.. dove c'è sempre cmq un pò di rumore di fondo) sembra (ripeto, sotto i 2000 giri) un' auto elettrica.

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.