Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh sono andato ot per rispondere ai quesiti ot ;)

in ogni caso assicuro che testata pure quella (come l'astra 1.6 di mia morosa) e più di (quando va bene)7l/100 km non vai.

cmq concordo torniamo ot sui consumi e qualità jazz :birra:

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

beh sono andato ot per rispondere ai quesiti ot ;)

in ogni caso assicuro che testata pure quella (come l'astra 1.6 di mia morosa) e più di (quando va bene)7l/100 km non vai.

cmq concordo torniamo ot sui consumi e qualità jazz :birra:

7l/100km li fa il voyager di mio zio a quelle velocità costanti.

con 22 quintali da tirarsi dietro, la forma di un container e un 2.8 diesel con cambio automatico.

cmq lasciamo stare, ci sono thread più dedicati a questi argomenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky... so bene cosa vuoi dire.... questa macchina dal punto di vista dei consumi non ha rivali

io, mesi fa, ho anche postato molte foto....

sono andato da Roma in trentino, 2persone, 1 bimbo, macchina stracarica con lettino passegino e trolley vari, anche i sedili posteriori pieni di roma, media tra i 120 e i 140, ho fatto (in 2000 km circa) circa 5,2 km litro...

:-)

A roma, traffico pieno, non sono mai sotto i 6.2km litro.

In maggio (anche qui postai delle foto) siamo da andati da Roma a L'Aquila e da li verso il mare adriatico.. sempre in 2 + 1, ma macchina poco carica.. 5.0 km litro (sugli appennini per giunta...)

goditela :)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

beh non posso che quotare.

il mio era solo un semplice test, ma assolutamente reale ed effettivo. magari non interessa a nessuno ma sono dati rilevati con "scientificità" e a velocità costante che posso paragonare a quelli di 4r per farmi un'idea sul consumo della mia auto (e possono servire a chi vorrebbe comprarla). per i consumi medi ho già scritto e scriverò e li son d'accordo che molto dipende dal modo di guidare.

intanto domani si montano le gomme da neve e vedremo pur li, per la mia statistica, se il consumo aumenta o diminuisce :lol:

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Metto un immagine molto interessante

Honda_New_Jazz_10_large.jpg

Si puo' notare come il 1.4 nuovo di Jazz mantenga la coppia suleriore ai 120 Nm da 2500 a 6000 giri, e sia gia' superiore ai 100 Nm a 1000 giri....:)

Ottimo per l'eleasticita'...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

grande stev!!!!

finalmente un grafico. direi che con questo, coloro che continuavano a dire che il precedente 1.4 presente su civic aveva più coppia in basso, hanno sbagliato. la coppia è uguale ma poi l'allungo è di molto migliore!

comunque ci fosse stato il 1.5 in italia, l'avrei preso!! non male come allungo e potenza! coppia nella media, ma sulla jazz fa la sua bella figura con prestazioni molto interessanti e consui comunque contenuti!

grazie!

ciao

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto una mia vecchia domanda nella speranza che qualcuno ora sappia o qualche nuovo utente mi dia la risposta... :

Sapete come smontare l'autoradio di serie e arrivare al di-dietro ?

la mia non ha presa usb ma sono convinto che dietro l'autoradio ci sia il "buco" e basti solo attaccare un cavetto di prolunga per averla a disposizione; ma ho paura a forzare i pannelli e rovinare dentini di incastro di plastica...

Grazie !!!

Per la rigidezza delle sospensioni :

provatela con 4 o 5 adulti e vedrete che allora le sospensioni sono adeguate !!! (e la stabilità addiritura migliora!! - maggior carico dietro!)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, avevo visto in internet che per smontare l'autoradio occorre smontare una buona parte di plancia. cmq è difficile, puoi cominciare con il vedere dietro il porta documenti su cruscotto che agevolmente puoi togliere o dietro il pannello che copre i fusibili e che facilmente puoi aprire. in ogni caso da quanto ho potuto vedere l'autoradio è molto chiuso e per esempio il cavo usb che io ho già difficilmente è spostabile senza smontare tutto.

inoltre dovresti vedere se cmq tu hai i comandi per l'usb. quindi nel passaggio mode dovresti vedere cd/usb.

ti dico io ho smontato agevolmente tutto il sotto volante ma l'autoradio era ancora nascosto.

per rigidezza concordo anche se per me non sono rigide ma secche nella risposta... e in ogni caso davanti lo sono meno che dietro...

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.