Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Sedici Abarth (Notizie)

Featured Replies

Inviato

Gira voce che a Torino, la Fiat stia testando una Sedici supersportiva, da vendere con il marchio ABARTH; qualcuno di Voi ne sà qualcosa di più???

Grazie

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Inviato

Mi sembra alquanto improbabile, vista la natura del progetto e alquanto "bizzarro" (non uso termini più coloriti) come idea vista la natura del prodotto.

A meno che non si facciano produrre un po' più di Sx4 Super2000 dalla Suzuki e ci mettano gli adesivi Abarth.:lol:

suzukisx4wrc.jpg

Battute a parte, De Meo aveva più volte parlato di cercare di preparare dei kit Abarth per molti modelli del gruppo (kit, non veri modelli della gamma Abarth come GPunto e 5oo), quindi potrebbe trattarsi di quello. Ma mi sembra comunque una cosa improbabile.

Inviato
Mi sembra alquanto improbabile, vista la natura del progetto e alquanto "bizzarro" (non uso termini più coloriti) come idea vista la natura del prodotto.

A meno che non si facciano produrre un po' più di Sx4 Super2000 dalla Suzuki e ci mettano gli adesivi Abarth.:lol:

suzukisx4wrc.jpg

Battute a parte, De Meo aveva più volte parlato di cercare di preparare dei kit Abarth per molti modelli del gruppo (kit, non veri modelli della gamma Abarth come GPunto e 5oo), quindi potrebbe trattarsi di quello. Ma mi sembra comunque una cosa improbabile.

Ma anche se si trattasse di un kit perchè partire dalla vettura meno appropriata della gamma?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

La 16 non è neanche una Fiat .... . Il terzo modello Abarth sarà la Bravo , o al massimo la Xover o la Topolino

Inviato

E' una supposizione ma avevo sentito parlare su qualche rivista di serie B DI CUI NON RICORDO IL NOME CHE SI STAVA PENSANDO a una variante sportiva della Xover ... in effetti sembra anche a me una sciocchezza mentre una Micro Abarth la vedrei bene in considerazione della giovane fascia di utenza cui si rivolge .

Inviato

Credo che la prossima abarth sarà la bravo,anche perchè è quella più probabile per la trasformazione:

-Panda ci avevano pensato e c'era persino un prototipo,ma non se ne fece niente ed è uscita la 100Hp,poi nel 2009/2010 è attesa la nuova

-16 impossibile perchè è prodotta da suzuki,ma probabile un tuning estetico

-Croma sorvoliamo.....

-Xover e topolino sono avvolte nel mistero ma la topolino è molto improbabile

-É probabile invece una uno abarth(IMHO)da proporre come sportiva a buon mercato magari col tjet da 135 cv.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.