Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

Glieli mettiamo i sensori di parcheggio a questa golf VI o se ne può fare a meno? La visibilità mi è sembrata abbastanza buona e gli ingombri di prua e poppa più semplici da percepire rispetto ad esempio ad una 308. Che ne dite?

• Risposte 1.2k
  • Visite 394.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me puoi benissimo farne a meno. La macchina e' abbastanza corta e si vede abbastanza bene. Risparmiati i 500 euro.

Inviato
Glieli mettiamo i sensori di parcheggio a questa golf VI o se ne può fare a meno? La visibilità mi è sembrata abbastanza buona e gli ingombri di prua e poppa più semplici da percepire rispetto ad esempio ad una 308. Che ne dite?

Spendi 40€, noleggi un Ducato e ci giri un giorno.

E non avrai MAI più bisogno di sensori di parcheggio o simili :)

p.s. non sto scherzando.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Spendi 40€, noleggi un Ducato e ci giri un giorno.

E non avrai MAI più bisogno di sensori di parcheggio o simili :)

p.s. non sto scherzando.....

Ma infatti non credo di disimparare a parcheggiare da un giorno all'altro - non ho mai avuto problemi - e soprattutto visto quello che costano ne farei ben volentieri a meno.

Il fatto è, come già scrivevo in alto post, che vorrei abbianare il cambio DSG e mi ponevo il problema, la pulce nell'orecchio me l'hanno messa altri utenti che utilizzano automatici (non DSG), di non riuscire a modulare gli spostamenti in manovra con la stessa precisione consentita dalla normale frizione. Di qui l'idea che i sensori potessero metterci una pezza!

Inviato

Se il problema è la gestione delle manovre del DSG credo che i sensori facciano poco....al massimo ti fanno fare il botto con più precisione! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Se il problema è la gestione delle manovre del DSG credo che i sensori facciano poco....al massimo ti fanno fare il botto con più precisione! :mrgreen:

con maggiore precisione e accompagnato da un bel bippppppppp :lol:

Secondo te/voi il problema dellla gestione delle manovre con l'automatico DSG può essere reale?

Inviato
Ma infatti non credo di disimparare a parcheggiare da un giorno all'altro - non ho mai avuto problemi - e soprattutto visto quello che costano ne farei ben volentieri a meno.

Il fatto è, come già scrivevo in alto post, che vorrei abbianare il cambio DSG e mi ponevo il problema, la pulce nell'orecchio me l'hanno messa altri utenti che utilizzano automatici (non DSG), di non riuscire a modulare gli spostamenti in manovra con la stessa precisione consentita dalla normale frizione. Di qui l'idea che i sensori potessero metterci una pezza!

Inviato
Ti faro' sapere questa settimana visto che andro' a provare una tsi col dsg!

Ottimo, attendo quindi una tua recensione!