Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto, sto vagliando l'acquisto della golf serie 6, la prima domanda che volevo porvi come va il 1,6 tdi e se i consumi del 1,4 tsi sono contenuti per uno come me che fa all'incirca 20mila km l'anno.

Vorrei sapere inoltre il vostro parere su auto volkswagen, visto il mio orrendo passato e purtroppo presente con una fiat grande punto 1,3 mtj 90 cv che sconsiglierei vivamete a tutti. Altra domanda il colore della golf, bianca o nera? lo so che è molto personale ma io la butto li.

buona giornata a tutti e grazie a chi vorrà rispondere ...

ti rispondo io

dal 15 -1 ho G VI 1.6 TDI dsg highline. Consumi ottimi, confort e gradevolezza interni di livello ellevato (molto silenziosa) Il DSG rende meno problematica la mancanza di cv, in generale guida molto fluida, gradevole. Quello che le manca forse è quel pò di stile e di appeal che si potrebbe desiderare con un assegno che sfiora i 30k. Molto understatement. Se a te piace rimanere sotto le righe... è OK

Le volkswagen in generale a mio parere hanno tutte un pò questo difetto!!!

Ho anche una LUPO anno 2000 anche questa ai tempi molto costosa ma ancora appagante confortevole economica. Non per farci il figo!

Bianca o Nera vanno bene entrambe, la mia è grigia... ma solo perchè in pronta consegna! Bleah grigio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

salve sono un nuovo iscritto ho ordinato il 24 maggio una golf 6 1.4 tsi highline 160 cv nera con optional :gruppo ottico led, cerchi porto,rcd510,dcc, antifurto sat , vetri oscurati pack luce visibilita'

sapete quanto ci mette ad arrivare

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto, sto vagliando l'acquisto della golf serie 6, la prima domanda che volevo porvi come va il 1,6 tdi e se i consumi del 1,4 tsi sono contenuti per uno come me che fa all'incirca 20mila km l'anno.

Vorrei sapere inoltre il vostro parere su auto volkswagen, visto il mio orrendo passato e purtroppo presente con una fiat grande punto 1,3 mtj 90 cv che sconsiglierei vivamete a tutti. Altra domanda il colore della golf, bianca o nera? lo so che è molto personale ma io la butto li.

buona giornata a tutti e grazie a chi vorrà rispondere ...

dipende dal tragitto che fai.

se fai molta tangenziale strade a velocita costante i 18 Km\l non sono impossibili, anzi.

in città diventa più esosa, si sta sui 10-11.

io in media con 25% di traffico e resto strade di campagna sto sui 13,8 Km\l.

poi con 20K Km all'anno non ci penserei, benza tutta la vita.

io a 11 mesi di auto sono a 18mila, e non cambierei la scelta fatta(tsi+dsg).

poi con lo stesso prezzo ti prendi 160cv, vuoi mettere la soddisfazione:mrgreen:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto in città anche a me piacerebbe la 160 cv , perchè costa meno, uhuhu, ma ho paura poi di pentirmi per via dei consumi!comunque graziea tutti per le risposte così celeri, dalla prossima settimana andrò in cerca della mia golf serie 6!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sto in città anche a me piacerebbe la 160 cv , perchè costa meno, uhuhu, ma ho paura poi di pentirmi per via dei consumi!comunque graziea tutti per le risposte così celeri, dalla prossima settimana andrò in cerca della mia golf serie 6!

i 13-14 non sono impossibili da fare.

certo la città la penalizza molto.

però anche la diesel non farebbe molto di più(e poi entra dopo in temperatura, possibili problemi col filtro, la città non è proprio il regno del gasolio)

il suo ambiente ideale è la tangenziale\strada scorrimento veloce.

io ti dico, provala e non avrai più dubbi;)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.